Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariantonietta
Sposa Novella Giugno 2017 Roma

Matrimonio con i figli!

Mariantonietta, il 13 Luglio 2015 alle 11:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Salve,

Dopo aver letto questo bellissimo articolo: http://www.insiemeonline.it/i-consigli-degli-esperti/preparativi-organizzazione/item/284-come-coinvolgere-i-figli-nel-matrimonio-di-mamma-e-papà.html

La mia domanda è: Cosa possiamo fare se il nostro bimbo non vuole che ci sposiamo?!

10 Risposte

Ultime attività da Mariantonietta, il 14 Luglio 2015 alle 17:01
  • Mariantonietta
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio figlio a 10 anni, e devo dire che è molto sveglio per l'età! E non so sincerametne cosa stia pensando e perchè non vuole neanche comprarsi i vestiti! Sincermante non riesco a comprenderlo! Forse è geloso di me?!

    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si credo che sia così!

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I bimbi adorano le feste.... Mio nipote sono 5 anni che vuol fare il bambino degli anelli.....

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dipende anche da tante altre cose io e damiano siamo un tutt'uno non c'è una cosa che non facciamo insieme lui è il mio compagnetto e io come mi chiama lui sono la sua "sorella"....lui è un casinista proprio come me e l'ho sempre coinvolto in tutto quello che ho e abbiamo fatto! !!!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari non vuole perchè non capisce cosa succede.

    Ha solo capito che c'è un cambiamento nell'aria e la cosa lo spaventa.

    Magari vede preparativi, dubbi, discussioni, etc... e non le solite attenzioni nei suoi confronti e si sente trascurato.

    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio di 4 dice... Mamma facciamo questo o scegliamo questo per il matrimonio tuo e di papa?? Invece il piccolo di 20 mesi nn capisce ancora che noi ci sposiamo xcio
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ahahahah!!! Logicamente dipende dall età Smiley smile ma ogni bambino desidera far festa e vedere i propri genitori felici
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei hanno 3 anni e non hanno capito bene cosa e' successo ma si sono divertiti e soprattutto lei era felice perché indossava il vestito da principessa! Che poi in realtà era semplicissimo ma a lei sembrava da principessa tanto che non se l'e' voluto togliere per dormire e per evitare crisi nervosa alle 4 di mattina gliel'ho lasciato!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio basta dire DAMIANO FACCIAMO FESTA? ??e inizia a saltare e giocare....
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come non vuole?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione