Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Agosto 2023 Napoli

Matrimonio con il ciclo!

Michela, il 11 Luglio 2023 alle 14:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16
Ragazze buongiorno, mi sposo il 10 agosto, e ovviamente l’arrivo del ciclo è previsto per il 9. Soffro molto fisicamente, e poi avrò l’ansia ogni istante di sporcare il mio abito! E già capitato a qualcuna? Potete darmi qualche consiglio, grazie 🥲

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 12 Luglio 2023 alle 13:12
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sentirei la ginecologa
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che è meglio se prendi la pillola così stai tranquilla
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il corpo umano è un vero mistero , c'è a chi funziona subito e a chi ci vogliono mesi di assestamento..a me ha fatto così , anche dopo che ho smesso la pillola sono rimasta incinta al primo tentativo anche se sul bugiardino c'è scritto che ci vogliono alcuni mesi di ripresa ..questo x dire che il corpo umano è veramente un mistero
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha funzionato subito.
    Ma comunque per problemi ginecologi vi assicuro che le soluzioni ci sono. Soprattutto per chi soffre tanto
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non ha funzionato..ho iniziato la pillola il mese prima e ho subito iniziato il secondo blister eppure la mestruazione mi è arrivata il giorno del matrimonio 🤣 penso che anche x lei ormai sia tardi per la pillola xk si deve iniziare il giorno stesso della mestruazione
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente..il ciclo mi è arrivato il giorno stesso del matrimonio e devi sapere che ero sotto pillola quindi non sarebbe dovuto arrivare..
    Dopo un primo momento di stizza e dolori ovunque ho preso un antidolorifico e mia madre ha raccattato in giro tra gli invitati gli assorbenti 🤣 con damigella al seguito ho organizzato le pause pipì ..devo dirti che avevo un abito stretto a sirena e la diarrea ( xk il ciclo mi portava anche la diarrea )
    Questo è quanto,però sono sopravvissuta ..puoi farcela anche tu
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Successo a me, ero al secondo giorno di ciclo. Per fortuna ho problemi solo il primo, quindi il secondo la paura era sporcare l'abito. Ho messo assorbente interno ed esterno per stare super sicura, mia sorella mi ha aiutata in bagno per cambiarmi. Per fortuna è stato gestibile, dopo il brutto tempo il ciclo era la mia paura peggiore! Per fortuna è andato tutto bene e non ho sporcato nulla, ho comunque preso un antidolorifico la mattina.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh su questo non saprei, gli integratori che hanno consigliato a me sono solo per far soffrire meno non per ritardare il ciclo.. devo dire che prima di prenderli dovevo stare con antidolorifici per una settimana e soffrivo le pene dell'inferno, notti in bianco a contorcermi dal dolore. Comunque dai quel giorno con l'emozione a mille non sentirai nulla! Fidati della gine!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia gine mi ha consigliato dufaston è un progestinico ma sono più confusa di prima, perché comunque parte dal 21 esimo giorno dopo il ciclo e dovrei staccarlo comunque due giorni prima del matrimonio quindi ho lo stesso il rischio che mi venga quella giornata. 😫
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che si possono prendere degli integratori per i malesseri da ciclo. Integrazione di magnesio nei giorni precedenti oppure a me hanno dato pelvilen dual act (ho dolori fortissimi durante l'ovulazione) la cosa migliore è parlarne col ginecologo.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è capitato per un viaggio, prendendo la pillola ho fatto due blister consecutivi e brufen per dolori. È filato tutto liscio: niente ciclo e niente dolori.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai è tardi per prendere la pillola, quindi doppio o triplo assorbente interno ed esterno, doppio slip, e antidolorifico ogni 6 ore.. di più non si può fare!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo giorno Michela io e mio marito quel giorno compiamo gli anni🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parla con il tuo ginecologo!! Per prendere la pillola si fanno degli esami del sangue prima e si inizia con l'inizio del ciclo. Considerando che manca 1 mese no so quanto tu possa fare in tempo.

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , ci sono delle pillole che stoppano il ciclo mentre le prendi. Queste sono : norethisterone (utovlan) e medroxyprogesterone( provera). Consulta il tuo dottore per avere una prescrizione. Devi iniziare a prendere queste pillole 3 giorni prima del presunto arrivo del ciclo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia subito la pillola. Così prendi 2 blister consecutivi. Senti immediatamente il ginecologo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione