Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Luglio 2022 Avellino

Matrimonio con neonati😅

Giovanna, il 23 Ottobre 2021 alle 16:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte future spose !! Chiedo aiuto a voi che magari riuscite ad essere più lucide di me in questo momento ! Vi racconto la mia odissea 😂
Dovevo sposarmi nel 2020 , rimandato causa pandemia . Nel frattempo scopro di essere incinta , matrimonio 2021 rimandato perché bimba piccolina (6 mesi) e in atto un trasloco .
Rimandiamo tutto a luglio 2022 … qualche giorno fa scopro di essere nuovamente incinta 😅 quindi dovrei partorire verso metà giugno ! Vi lascio immaginare la mia disperazione.. cioè alla fine è solo un matrimonio ma mi sembra davvero essere un’odissea … da premettere che acconto di location, catering , partecipazioni e metà saldo di abito sono stati già dati nel 2020. Voi che fareste :1) mi arrendo e addio al matrimonio x sempre 😂2) rimando prox anno3) posticipo da luglio2022 a fine agosto/inizio a settembre con ben 2 figli a seguito ( 1 di 1 anno e mezzo e L altro di quasi 3 mesi 😓)

10 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 23 Ottobre 2021 alle 22:52
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati e non rimandare piu! Dei bimbi non ti preoccupare, saranno una gioia in più quel giorno! Ah... Congratulazioni per la tua nuova gravidanza e per la splendida famiglia che state costruendo!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io te lo dico in modo spassionato, credo che te la godresti molto si più se aspettassi ancora un anno... Anche noi vorremmo allargare la famiglia, ma abbiamo intenzione di aspettare di essere sposati!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scelta difficile io posticiperei a settembre 2022 però devi essere certa che qualcuno si occupi dei due bimbi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me puoi spostare l'anno prossimo così puoi avere i bambini che ti fanno da paggetti

• Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerei con i figli piccoli..
    Dovevo sposarmi anche io nel 2020, rimandato causa covid, sono rimasta incinta e ci siamo sposati a luglio di quest anno con la piccola di 5 mesi...
    Sicuramente devi avere chi ti aiuta, io ho affidato la bimba a mia mamma e ci ha pensato lei fino a sera, però è stato tutto magnifico e avere la mia scricciola anche nelle foto ha reso tutto più magico.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se te la senti io ti consiglio di rimandare a fine agosto , inizio settembre ..!🥰in bocca al lupo e congratulazioni per il lieto evento ☺️
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerei prima 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2022 Avellino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Matrimonio civile già fatto lo scorso anno 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, se fossi in te, farei rito civile a luglio 2022 con pochi intimi, poi rimanderei a 2023 la cerimonia religiosa con relativi festeggiamenti più in grande. 3 mesi ho paura che siano pochi pochi per il piccolino, rischi di passare la giornata con lui/lei incollato al seno.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho un'amica che si è sposata con il bimbo che aveva 6 mesi. Hanno fatto matrimonio e battesimo insieme e tutto è filato liscio. Se te la senti io direi di continuare per questa strada e non rimandare il matrimonio!!

Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione