Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2016 Torino

Matrimonio con neonato!

Simona, il 15 Agosto 2015 alle 20:31 Pubblicato in Future mamme 0 30
Ciao!
Ci sposeremo ad agosto 2016 ed abbiamo deciso di avere un bimbo prima del matrimonio, fregandocene della linea e del fatto che avremo (speriamo) un neonatino in viaggio di nozze..quindi abbiamo deciso di provarci e se va tutto bene avrò un bimbo 3/4 mesi prima del matrimonio..
La nostra priorità è sempre stato il figlio rispetto allo sposarci,
Ma ora che il matrimonio è fissato, no riusciamo ad aspettare un altro anno prima di provare ad avere un bimbo, lo desideriamo troppo!
Voi che ne pensate?
Qualcun'altra come me?

30 Risposte

Ultime attività da Laura, il 25 Luglio 2019 alle 09:20
  • L
    Sposa Novella Settembre 2021 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, alla fine com’è andata?
    Grazie
    Laura
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono incinta di 2 mesi e ad Role partoriscono ma questo non mi impedisce di fare il matrimonio a giugno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che abbiamo fatto!!!LaMia mammaMi ha fatto ragionare e la data è stata spostata di un bel pò!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2016 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi desideravamo un figlio, molto più del singolo giorno delle nozze. Abbiamo fissato la data per giugno 2015; una volta in gravidanza abbiAmo disdetto è rimandato di un anno : giugno 2016. A 4 mesi son veramente piccini, non è che la linea ci ficchi qualcosa, è che attualmente (ha 4 mesi la bimba) non ho quasi tempo per farmi la doccia, altro che matrimonio! Il mio consiglio dunque non è certo aspettare a cercare vostro figlio, se lo desiderate, ma essere pronti a spostare il matrimonio! Parere personale eh Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' molto bello il vostro desiderio di diventare genitori, io sinceramente non l'avrei mai fatto in procinto del matrimonio, forse sono un pò egoista ma ci tenevo tanto a vivere qul giorno senza altri pensieri , ci tenevo a essere bella e in linea, e ci tenevo a godermi il viaggio di nozze sola con mio marito....insomma per come la vedo io meglio una cosa per volta..comunque auguri per tutto

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Oristano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto gloria in tutto e per tutto.....

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno 2016 e Simone dovrebbe arrivare a fine novembre, diciamo che abbiamo "fatto i danni" una settimana dopo la proposta Smiley xd ma non me lo porterò in viaggio di nozze, neanche morta! Il viaggio di nozze è x moglie e marito, Simone se ne starà coi nonni!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be ma io la trovo una cosa bellissima..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una pensiero bellissimo ma non così semplice, per quanto ci siano nonni e zii a cambiarlo..il piccolo vorrà te per parecchio tempo Smiley smile sono mamma da 4mesie benché lo abbia abituato da subito a stare con altre persone, lui vuole mamma..come tutti i neonati ^^ se te la senti, tanto di cappello! Ma ti "ruba" tutto il tempo che hai, perché ti cambia davvero la vita, le priorità, i pensieri!(in positivo eh!) se poi dovessi allattarlo..saresti distrutta :p nemmeno io ci credevo, ma ti mette una stanchezza addosso incredibile!(e prendo degli integratori perché ho i valori ematici bassi!) comunque ti auguri il meglio e che tutto possa andare come desiderate! In bocca al..pupo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe ognuno decide ciò che preferisce! Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va be ma ci sono pur sempre i nonni e gli zii il giorno del matrimonio, e
    Non credo ci sia nulla di male nello staccarsi un attimo per cambiarlo o dargli da mangiare..
    Noi vogliamo provarci ora in modo che abbia già 3/4 mesi..se poi adesso non ci riusciamo Subito rimandiamo a dopo il matrimonio..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto...figurarsi un viaggio di nozze CN un bimbo piccolo.anche perche non è detto arrivi subito quando decidere ed è capace che il giorno delle nozze sei nel primo trimestre in preda a nausea e svenimentu.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te lo sconsiglio... Io non ho figli e come te non vedo l'ora faccio gia il conto dei mesi... Ma ho un nipotino di 7 mesi e ho visto quanto è stata dura per i miei cognati gestirlo, non tutti i bimbi sono uguali, e prima dello svezzamento ai sei mesi dovresti stargli sempre vicina non potendoti quindi godere la giornata... Io anticiperei prima che nasca o posticiperei a quando avrà minimo 6 7 mesi in modo che almeno per le pappe potranno seguirlo magari i vostri genitori o chi può aiutarvi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto una bimba 4 anni fa quando ancora nemmeno convivevamo. abbiamo deciso di fare una cosa per volta, prima la bambina e poi con calma il matrimonio. Col senno del poi mi rendo conto di aver fatto bene. Sarebbe stato impossibile organizzare il tutto e godersi la giornata a pieno.
    Quando ci sposeremo nostra figlia avrà 5 anni e già ora partecipa ai preparativi con gioia...sarà autonoma, noi ci godremo la giornata e lei avrà un bel ricordo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene! Anche perché non si sa quando arriva. Io tornassi indietro inizierei prima a cercarlo.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te aspetterei un pochino, piuttosto se proprio non volete aspettare cercate di anticipare le nozze, personalmente non riuscirei a gestire entrambe le cose
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preferito prima il bambino... sposarsi a ridosso del parto però non te lo consiglio... sposarsi col pancione è bello, però ci sono troppe incognite... è una decisione tua, ma se sei giovane un anno non ti cambia troppo, una cosa alla volta è meno stressante.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riuscite piuttosto a sposarvi primaiocredo sia molto stancante sia per te che per il bimbo se avra' pochi mesi..o piuttosto avere un figlio e poi aspettare qyalche anno e una maggiore autonomia del bambjno per sposarvi..io sono piu per fare una cosa per volta
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Taranto
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi decisione tu prenda io ti faccio tanti auguri ma al tuo posto non lo farei...capisco la voglia meravigliosa di diventare genitori al più presto e stringere un pargolo fra le braccia ma secondo me aspettare un annetto non è la fine del mondo, ne varrà la pena perché avrai ma certezza di poterti godere prima preparativi e matrimonio senza dover affrontare una gravidanza ed il post parto e successivamente ti godrai la gravidanza ed il tuo bambino senza lo stress dei preparativi. Pensaci bene, ma in ogni caso, come ho già detto, AUGURONI!
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo appieno i bimbi rikedono mille attenzioni e quel giorno l attenzione dovrà essere su di voi...io vi consigliere di aspettare un altro po...
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal fatto che ognuno fa quel che vuole...io te lo sconsiglio!ho 2 figli e proprio perche vengono prima di tutto e tutti,secondo me,faresti fatica a gestire tutto quel giorno...tra poppate e cambi pannolini il tempo vola..x nn parlare dei regurgitini e sonnellini!in piu se hai la mia sfortuna di fare un cesareo..ti serve piu tempo x recuperare!...cmq questo e' il mio parere adoro i bambini e felicissima di chi fa questa bellissima scelta...tantissimi auguri x tutto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si se per voi é così importante provateci....io mi sposo con un bimbo tra 13 gg....unica cosa magari a cavallo dei meno 10 e meno 8 mesi state attenti mica da avere la dpp proprio nei gg del matrimonio!!per il resto evviva il matrimonio con neonato e matrimonio con panza
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bimba di 21 mesi e mi sposo sabato prossimo. La mia priorità sono sempre stati i figli e sono contenta di avere la piccola con noi.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo desideravamo e lo desideriamo tanto, assolutamente non per la linea ( che gia non c'è) ma abbiamo deciso di aspettarr..ora che siamo a -42 mi sento felice di aver prwso questa decisione...cmq l anno e mezzo che ci separava dalle nozze è volato...ovviamente siamo tutti diversi volevo solo farti avere un confronto con una decisione diveraa dalla vostra. ..detro ciò i bimbi sono la coaa più bella del mondo e vi faccio tanti auguri
    • Rispondi
  • Itina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Brescia
    Itina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho messo un anni e mezzo per restare incinta .... quindi dubito arrivi subito . Io ho già una figlia di 7 anni nata dal mio precedente matrimonio ma io e il.mio Fm desideriamo da tanto un figlio insieme
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2017 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione io pure non vedo l'ora lo desidero più della mia stessa vita però ormai dopo 9 anni fidanzati mi piacerebbe di più aspettare dopo sposati sinceramente parlando poi ovviamente ognuno fa come preferisce il mio sogno è stato sempre così torna dal viaggio di nozze e scoprire di essere incinta poi in bocca al lupo ovvimente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni x tutto allora!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi vuoi sposarti con il pancione?
    Io invece preferisco nasca un po prima..ti capisco anche io vengo da un aborto spontaneo a gennaio quindi il primo desiderio è il pargoletto..
    • Rispondi
  • Itina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Brescia
    Itina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io sono nella tua stessa situazione ... io ho avuto un aborto spontaneo a marzo ed ora vorrei davvero riprovarci ma mi sposo ad agosto 2016 .....pensavo di " aprire il cantiere a dicembre "
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona, anche noi desideravano tanto un bimbo, e dopo aver prenotato tutto per giugno 2015, é arrivato Smiley heart mi sono sposata due mesi fa incinta di 7 mesi, e tra un paio di settimane al massimo arriva il cucciolo Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione