Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Matrimonio con pochi invitati? Ecco come avere un super party!

Giorgia, il 18 Luglio 2014 alle 11:15 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14

Sposine e sposini preoccupati per la riuscita del vostro ricevimento di nozze, chi ha detto che un banchetto con pochi invitati non possa comunque essere una gran bella festa? Smiley cake

Oltre alla tranquillità del portafoglio, ci sono tantissimi vantaggi nell'organizzare un banchetto di nozze per pochi intimi, uno fra tutti la possibilità di scegliere una location unica e originale, perfetta per il vostro gruppetto. Smiley winking

Vi lascio un articoletto in cui troverete tanti spunti per organizzare alla perfezione il vostro matrimonio con pochi invitati:

Consigli per banchetto con pochi invitati

Che ne dite?

Matrimonio pochi invitati

14 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Marzo 2015 alle 23:56
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi saremo 50 o meno, preferisco un ricevimento intimo, con le persone più care, in cui si può parlare con tutti, senza trascurare nessuno! Credo che siano più belli i matrimoni con pochi invitati! L'unico problema che stiamo vivendo, ora che siamo alla ricerca del locale, è che molti locali pretendono un certo numero di invitati, altrimenti bisogna pagare una sorta di affitto per coprire i costi del locale! Alcuni ci guardano male appena diciamo che saremo circa 50 persone... Pensano che non possiamo permetterci più invitati, in realtà noi preferiamo così e vogliamo un menù più ricco proprio perché, essendo pochi, lo possiamo fare! Speriamo di trovare un locale che ci piaccia e che non faccia problemi!

    • Rispondi
  • Rudina Sposa
    Sposa Abituale Novembre 2014 Firenze
    Rudina Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo 120, mahhh...penso non sono pocchi, ma non tanti.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ... Troppi non rirsci nemneno a parlarci lol
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ... Troppi non rirsci nemneno a parlarci lol
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa x me... Noi saremo max una 40 ina Smiley smile pero il ns costicchia xke ci sono i biglietti aerei x i genitori -.-
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Topic adatto a me ... saremo sulla quarantina ! Pochi ma buoni Smiley winking

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi forse non arriveremo a 50... Questo topic fa proprio al caso mio ;-)
    • Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo rimanare sui 150 (pochini per essere in Calabria) ieri faccio un conto generale e ne ho 250 :-( Dio mio noooooooooo
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preteso un matrimonio semplice e con pochi invitati. Eravamo circa 80, bimbi inclusi, sono stata contenta perché mi sono goduta gli amici, i parenti e mio marito, senza dimenticare nessuno! Volevo i più vicini e così è stato!
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver partecipato al matrimonio di mio cognato ci più di 200 invitati sono sempre convinta di fare un matrimonio solo con parenti e amici stretti.noi al massimo avremo 80 invitati.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna avere accanto le persone a cui tieni di più che siano 20 o 100 Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo
    Circa120 ma meglio 50 che300!non li vedi tutti in una sola giornata!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se tutto va bene saremo una cinquantina.. così potremo stare un pò con tutti..ridere e scherzare tutti insieme (la sala è piccola.. i tavoli sono molto vicini e tra tavoli si può benissimo parlare!)

    Poi abbiamo puntato moltissimo sulla qualità del cibo.. per ora il ristorante non ci ha delusi (vedremo con la prova il 27..se le nostre speranze saranno soddisfatte!)

    Proprio per questo, anche noi sposi molto probabilmente potremo mangiare tranquilli, dato che non saremo costretti ad andare in giro di continuo a dar retta a tutti!

    Io un pranzetto del genere non me lo perdo!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fortemente voluto un matrimonio con pochi invitati, alla fine abbiamo "sforato" ed eravamo 65. È stato bellissimo, gli amici più cari, i parenti più stretti, circondati da tanto affetto e sentimenti sinceri! abbiamo dedicato tempo e attenzioni a tutti e tutti hanno avuto modo di sentirsi partecipi. Non lo cambierei con niente al mondo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione