Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Maggio 2020 Torino

Matrimonio con tailleur....o meglio cambiare?

Eleonora, il 13 Dicembre 2019 alle 13:43 Pubblicato in Moda nozze 0 10

Buongiorno a tutte!! Devo pensare a come vestirmi per andare al matrimonio di una amica molto cara. Sarò insieme con alcune amiche perchè il mio compagno è via per lavoro....

Stamattina sono andata a provare l'abito rosa pastello con giacca e pantalone. Abbinerò un paio di scarpe chiare e una camicia glitterata a manica lunga.....la commessa del negozio e le amiche mi dicono che potrei prendere la versione con il gilet a a maniche corte....e addirittura anche la gonna al posto del pantalone.....

Rimarrò quasi di sicuro sui pantaloni.....ma sul pezzo di sopra sono in crisi. Mi dicono che il blazer è troppo imponente ed è un peccato non far vedere bene la camicia in raso con i brillantini. Con l'abito smanicato si vedrebbe bene e potrei restare con il completo anche per ballare....

Invece il blazer finirei sicuramente per toglierlo per non morire di caldo.... L'alternativa secondo la commessa sarebe portare il blazer sbottonato con la cinta legata dietro e le maniche alzate ai gomiti....per mostrare la camicia che secondo lei merita di più. Ma a questo punto evito la giacca proprio....tanto le mie amiche hanno già deciso che staranno sbracciate e finirei per essere l'unica con il blazer.....

completiMatrimonio con tailleur....o meglio cambiare? 1



10 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 13 Dicembre 2019 alle 17:25
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace di più la manica corta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace quello a manica lunga, ma potrebbe essere effettivamente un po' impegnativo un completo di questo colore, mentre spezzato puoi usare tranquillamente il blazer su un jeans elegante.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco di gran lunga la giacca a manica lunga, eventualmente se prenderai il completo lo potrai sfruttare in altre occasioni. Quando si sposa la tua amica?
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace più il blazer ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prima di tutto quando sarà il matrimonio? Per capire se tu possa indossare il blazer prima di arrivare in ristorante e poi toglierlo, oppure se tu debba indossarlo per tutta la giornata.
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maniche corte
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo così
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manica corta

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace quello a maniche corte!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il Blazer sinceramente piace molto e non lo trovo affatto impegnativo.. Io lo uso anche nei giorni normali, per andare a lavoro e per uscire... È un capo che mi piace molto. Io lo lascerei così com'è!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione