Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Giugno 2014 Torino

Matrimonio con tema favole disney

Giulia, il 18 Agosto 2012 alle 14:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte cercavo delle idee e suggerimenti per un matrimonio romantico in giugno che ha come tema le favole Disney!!! Pensavo ai nomi dei tavoli con le coppie Disney ma sono indecisa per quanto riguarda i colori, le bomboniere!!!!! help!

Ciao a tutte cercavo delle idee e suggerimenti per un matrimonio romantico in giugno che ha come tema le favole Disney!!! Pensavo ai nomi dei tavoli con le coppie Disney ma sono indecisa per quanto riguarda i colori, le bomboniere!!!!! help!

39 Risposte

• M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

abito scelto!abito scelto!segnaposto per i bambinile mie bollele mie bombonierebomboniere testimonibraccialecake toppercandelaporta risoportafediper le dedicheper scriveresachettisegnapostii tavoliche caldo

è il mio tema! ti metto un pò di mie foto così spero di aiutarti...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per le idee!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Azzurro argento e bianco non è male Smiley smile

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei rosa e blu!tableautableauo blu e azzurro ..

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io tema simil disney, con colori rosso e blu. in questo topic ho pubblicato le mie partecipazioni, se può esserti di spunto...

https://community.matrimonio.com/forum/archive/partecipazioni-inviti-e-segnalibri-le-nostre-creazioni--t12362

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema é che nel guestbook e nella penna é raffigurata la carrozza e anvhe le scatole delle bomboniere sono a forma di carrozza di cenerentola!! il mio fidanzato dice che poi il tema sembreranno le carrozze XDXD io pensavo a rosso oro e bianco...secondo te é troppo banale? o senno azzurro argento e bianco ..... Smiley sad troppe coseee!!

• Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come bomboniere puoi fare delle candele a forma di carrozza e come colori dipende...stile principessa il rosa se no i colori!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione