Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Matrimonio covid 2021?

Maria, il 7 Gennaio 2021 alle 12:08 Pubblicato in Nozze Campania 0 47
Ciao ragazze... Ma ci avete pensato se ci fosse di nuovo covid per l estate 2021?


47 Risposte

Ultime attività da Angela, il 8 Gennaio 2021 alle 10:41
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che non se ne fregano minimamente del settore in crisi, ragazze.
    I ristoranti, cinema, teatri, bar vengono chiusi a mesi interi e mi pare che siano ancora chiusi, nonostante tanti non riapriranno più e l’economia del paese affonda giorno dopo giorno.
    Il problema fondamentale è che fin quando questi maledetti contagi non scenderanno saremo in queste condizioni. È palese. Navigano a vista e non sanno nemmeno loro cosa fare. Diciamo che tra evitare i contagi (che poi boh, continuano a salire quindi mi domando tutto ciò a che serva) e distruggere l’economia continuano a scegliere la prima (il che sarebbe anche condivisibile se ci fossero dei miglioramenti). L’unica è pregare e sperare che questa curva scenda, altrimenti ci attacchiamo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene 😂🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No oramai ci rinuncio sti topic non li leggo più 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 tranquilla leggi tutti i topic e vedrai che scoprirai info che nemmeno da Roma sanno dare.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaa ecco 😂😂😂 scusate non sono stata informata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo aahaha non ti hanno informata via sms? Hanno rimandato la data. Il covid ha chiesto la proroga. 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *tra vaccino e arrivo primavera
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io credo che tra vaccino a primavera le cose andranno meglio. Noi aspettiamo marzo prima di rimandare e ci dovremmo sposare il 1 giugno 2021. Incrociamo le dita tutte quante, ce la faremo ❤❤❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate volevo dire *lasceranno non nasceranno 🤪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi pensate che nasceranno un altro anno in crisi il settore matrimonio che è stato definito uno dei settori che ha perso maggiormente nel 2020?! Lasciamo stare noi spose che nonostante tutto ci sposeremo ma loro?! Certo aprire un ristorante per 30 persone non gli conviene infatti questa limitazione è durata pochissimo... quindi crediamoci! Io sn una ex sposa 2020 e non come quest’anno credo davvero che l’importante è sposarci perché l’amore deve trionfare!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono completamente d'accordo con te! Infatti io aspetterò aprile maggio (sposa 7 giugno prima di rinviare. Anche perché la villa dove mi sposo non mi tiene opzionata un'altra data, solo in caso di rinuncia. Tralasciando che la scorsa estate tranne le mascherine si sono sposati senza limitazioni di persone, perciò 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ..... voi come state messe a preparativi ???? Oggi ho realizzato che mancano circa 4 mesi a me e ho solo vestiti e location come cosa certa ci hanno tolto il bello dei preparativi ma non molliamo ottimismo ragazze ......
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te io ho fatto lo stesso ho rinviato da settembre 2020 a maggio e nn ci voglio proprio pensare ad un altro rinvio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Novello Ottobre 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio è stato organizzato dall'inizio per ottobre 2021, non è mia intenzione spostarlo, in ogni caso! tutti noi ci abbiamo investito tanto in termini di risorse 3 sinceramente vorrei godermi tutto il bello della vita post matrimonio... perché aspettare? Ps. il vaccino assolutanente! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il covid c è e nn sparirá... Io sto cmq organizzando x ottobre.. se voi andate in paranoia x l estate quando i casi diminuiscono cosa dovrei fare io... 30 persone con mascherine buffet servito con richiesta di distanziamento sociale e chissene Puoi stare senza maschera se hai fatto il vaccino altrimenti la porta è quella... Io nn voglio morire x nessuno ne voglio che gli altri muoiano x venire alle mie nozze... Non vale la pena... Se qualk1 ha dubbi può stare a casa e ci vediamo poi non mi offendo se paccano all' ultimo... Preferisco perdere i soldi del catering che rimetterci la salute
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Mchiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d’accordo con te! Deve essere una gioia per tutti...dire mi sposo x forza lo sento come troppo egoistico...la penso così.
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimango fiduciosa! Ci sposiamo il 2 giugno 2021..... data decisa dopo il primo rinvio... ad aprile avevamo deciso di rinviare il matrimonio che si sarebbe svolto il 3 luglio 2020 ma mi sono pentita perché ho visto matrimoni normalissimi..... non rinvierò più a meno che non mi dicano 1 settimana prima che è vietato e non avrei quindi altr scelta 😌 più ottimismo dovremmo avere, dato che per colpa del terrorismo psicologico , molte di noi hanno rinviato inutilmente!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa identica cosa tua.. Adesso sposo il 23 Aprile. Voglio essere fiduciosa sta volta 💪
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo sposarci lo scorso 14 giugno..in quel momento non ce la sentivamo proprio.. Ma questa volta in qualunque modo vadano le cose ci sposeremo comunque.. Sono d’accordo con te, le cose potrebbero cambiare e migliorare in ogni momento 😉 E io sono fiduciosa 💪🏼🤩
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2021 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho imparato a mie spese che per l'ansia ho rimandato, due mesi prima, il mio matrimonio del 13 luglio 2020 per poi rendermi conto di aver sbagliato perché si sarebbe potuto fare tranquillamente. Quindi aspetterò fino all'ultimo (26 aprile) per gettare la spugna! In ogni caso ci sposeremo in chiesa ! Forza e coraggio le cose possono cambiare in fretta! 🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2022 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io dovrei sposarmi il 15 maggio...dico dovrei perché abbiamo deciso di rimandarlo direttamente al 2022.
    Purtroppo siamo nella situazione in cui o si rischia aspettando l ultimo oppure a malincuore cambi programmi .
    Il giorno del mio matrimonio l ho sempre visto come non solo il mio giorno e del mio ragazzo ma come un giorno di festa per l intera famiglia. La paura ce l' hanno in tanti e dover dire facciamolo è un po' come mettere a rischio tutti...Quindi ecco sabato parliamo col ristorante per rimandare il tutto per arrivare a quel giorno ansiosa di dire SI e non ansiosa per la situazione com' è.Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché non è sparito il 1 gennaio? 🤔🤔😂😂😂
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo credo anche io purtroppo..... 😔 Infatti noi ad oggi siamo più per il rinvio.... Per vivere il tutto più sereni..... Vediamo che succede 🤞🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che solo chi si sposerà da fine settembre in poi potra fare un matrimonio normale.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Curioso Giugno 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria ti ho scritto in privato ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto giusy.
    Piacere mio.
    Hai già organizzato tutto?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Curioso Giugno 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria ciao piacere Giusy anche io sposina di giugno spero anche io che tolgano almeno l’obbligo di mascherina all’aperto come la scorsa estate e non ci siano limiti per il numero di invitati
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche io la penso così 😁 aspettiamo ancora e proviamo a non pensarci
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto mi trovo nella tua stessa situazione

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahahah ragazze!!!!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci ho pensato, e sono in crisi piena😩non mi sto godendo nessun preparativo e sto aspettando nella scelta del vestito...😔spero finisca presto tutto...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il covid ci sarà ma non ci fermerà! Ci sposeremo a prescondere dal come... Ormai la situazione è questa e sicuramente non passerà a breve. Per cui inutile a mio parere attendere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione