Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli

Matrimonio da rinviare

Roberta, il 26 Maggio 2020 alle 09:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
C’è qualcuno che ancira deve rinviare il matrimonio ? Ieri sono stata dal parrocco e mi ha detto che per il momento i matrimoni devono essere celebrati con mascherina ... poi nn si Sa perché forse per inizio luglio e tutto libero e nn c’è più l obbligo della mascherina . Io nn so cosa fare perché mi ha anche detto che fino quando nn troveranno il vaccino la mascherina e obbligo e dicono che se ne parla giugno 2021 se tutto va bene . Io sto ancora stand bay e nn so cosa fare
Mi dovrei sposare il 5 settembre e poi anche il locale a me all aperto penso che nn ci staranno problemi

5 Risposte

Ultime attività da Erika, il 28 Maggio 2020 alle 20:45
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 3 agosto 2020, ufficialmente non ho ancora posticipato. Ho sentito la location e mi ha spiegato come intendono strutturare il ricevimento. Tutto abbastanza accettabile in quanto verrebbe tutto spostato all’aperto. Il problema più grosso é L chiesa in quanto essendo luogo chiuso la mascherina é obbligatoria e non sanno nemmeno loro se prima o poi verrà tolta oppure no. Dipende anche come andranno i prossimi mesi con la riapertura dei confini e quindi mi ha detto che l’uso o meno della mascherina si saprà a ridosso del matrimonio. Quindi o uno rischia o rimanda. Con questa incertezza sinceramente non me la sento di sposarmi in chiesa...e vedere il coundown passare da -66 a -430 é una botta assurda. Per tutta questa situazione ora non riesco nemmeno a mettere la testa sulle cose che mancano per il matrimonio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, hai provato a sentire anche la tua location e gli altri fornitori?

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto i matrimoni celebrati questo fine settimana e solo gli invitati indossavano le mascherine, francamente non credo proprio che la gente continuerà ad indossarle fino a quando non troveranno un vaccino, anche perché non ci credo proprio che lo faranno, quindi io a settembre mi sposo, in qualsiasi caso!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 19 Settembre e nn spostiamo nulla!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, purtroppo ancora non si hanno notizie certe.

    Lo stato di fine emergenza è stato fissato al 31 luglio, ma è ancora tutto da vedere e giustamente ci vanno cauti. Considera che dal 3 giugno riapriranno le regione e solamente dopo 15 gg circa vedremo come andrà la curva dei contagi e dal 15 giugno da come ho letto riapriranno anche i confini europei.

    Incrociamo le dita, ma sicuramente le mascherine ci saranno ancora per un bel pò. In merito al vaccino i tempi Conte ha comunicato che saranno brevi, quindi arriverà prima di Giugno 2021!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione