Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza

Matrimonio dal nord al sud😅

Laura, il 17 Marzo 2020 alle 22:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao sposine, Sono nuova nel gruppo, volevo chiedere un consiglio, Io ed il mio fidanzato viviamo in provincia di Vicenza, lui però é di Palermo ed entrambi saremmo più che felici a sposarci appunto a Palermo. Per non parlare degli amici e parenti che abbiamo qui che non vedono l'ora e sperano nel...
Ciao sposine,
Sono nuova nel gruppo, volevo chiedere un consiglio,
Io ed il mio fidanzato viviamo in provincia di Vicenza, lui però é di Palermo ed entrambi saremmo più che felici a sposarci appunto a Palermo. Per non parlare degli amici e parenti che abbiamo qui che non vedono l'ora e sperano nel matrimonio al sud😅Cmq non abbiamo ancora una data, cmq sarà agosto/settembre 2021...Abbiamo già individuato qualche location e tra poco faremo qualche sopralluogo. La mia domanda é, per caso qualcuna di voi sta passando un'esperienza simile? O l'ha già passata? Consigli? Sono emozionata ma anche super preoccupata ad organizzare un matrimonio così lontano ma sarebbe il nostro sogno!!!

42 Risposte

• Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto villa buffa a carini, non la trovi qui tra i fornitori ma c'è il sito internet e la pagina fb...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Enrica e speriamo davvero che per il visto giorno si sistemi questa situazione!
    Una curiosità, posso chiederti che location avete scelto?
    Ci stiamo guardando e informando proprio in questi gg!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmela😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala