Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza

Matrimonio dal nord al sud😅

Laura, il 17 Marzo 2020 alle 22:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 42
Ciao sposine,
Sono nuova nel gruppo, volevo chiedere un consiglio,
Io ed il mio fidanzato viviamo in provincia di Vicenza, lui però é di Palermo ed entrambi saremmo più che felici a sposarci appunto a Palermo. Per non parlare degli amici e parenti che abbiamo qui che non vedono l'ora e sperano nel matrimonio al sud😅Cmq non abbiamo ancora una data, cmq sarà agosto/settembre 2021...Abbiamo già individuato qualche location e tra poco faremo qualche sopralluogo. La mia domanda é, per caso qualcuna di voi sta passando un'esperienza simile? O l'ha già passata? Consigli? Sono emozionata ma anche super preoccupata ad organizzare un matrimonio così lontano ma sarebbe il nostro sogno!!!

42 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 19 Marzo 2020 alle 21:24
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci penso io😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nuova qui nel sito non so come funziona ma volentieri
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso scrivere in privato?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enrica, abbiamo dato un occhio a villa buffa ed é davvero bella!