Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Maggio 2022 Roma

Matrimonio del 26/09/2020 rinviato al 29 maggio 2021..... ma ora sto per rinviare ancora...

Laura, il 8 Gennaio 2021 alle 10:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Un anno fa fui molto criticata quando decisi di rinviare il matrimonio a settembre, mi dicevano tutte che stavo esagerando e che nel giro di un paio di mesi tutto si sarebbe risolto.... questa storia ci sta esasperando tutti e tutte credo... voi come vi state regolando? Come state affrontando questa situazione? Io comincio a demoralizzarmi...

13 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 9 Gennaio 2021 alle 23:07
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 24 maggio 2020, rinviato poi al 9 agosto 2020.. rinviato ancora al 23 maggio 2021.. ci siamo sposati in comune il 23 maggio 2020 come avevamo sognato.. ma ora manca la festa che abbiamo rinviato ben 3 volte... con il senno del poi se non avremmo rimandato il 9 agosto 2020 ce l'avremmo fatta.... vabbè.. ora aspettiamo il 23 maggio 2021 ma la storia si ripete come un incubo.. teniamo duro per il momento. La speranza è l'ultima a morire!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sta storia del COVID oltre ad aver condizionato la vita a tutti, nel nostro caso ci ha rinviato di molto i tempi della costruzione della casa, che pensate un po’ doveva essere finita per settembre scorso e ad oggi tra blocchi, rinvii, quarantene, positivi ecc siamo ancora alla tinta dei muri 🤦‍♀️. Per non parlare della miriade di paranoie degli invitati di tutte le età! E chi è anziano, e chi è incinta, chi ha i bimbi piccoli e ha paura, chi è semplicemente spaventato... insomma, non è più neanche tanto dipendente da noi... a dire la verità sembra quasi di fare un torto alla gente invitandola!!! In più aggiungo pure che faccio... anzi... facevo, L extra in un ristorante nei week end, proprio specializzato in banchetti e cerimonie (è anche uno dei fornitori di questo sito... ma io sposo da un’ altra parte 🤣), e vi posso dire che quest’ anno, quei pochi che siamo riusciti a fare, sono stati veramente “tristi” e complicati oltretutto.... insomma: caos
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco..... comunque ho deciso ... prox settimana mi organizzo e risposto tutto... vediamo che viene fuori...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha spostato di solito chiude, impscchetta tutto e pensa al matrimonio più avanti. Io la vivo male e prevedo un inevitabile scontro sui minimi contrattuali di ospiti (dpcm o meno avendone moolti all'estero), una seconda volta. Sono stanca vorrei solo ridimensionare tutto.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sarei dovuta sposare il 12 settembre 2020, rimandato al 29 maggio 2021. Ad oggi vado avanti con l'organizzazione... come nulla fosse, ma sono ben consapevole che sarà tutto molto molto molto diverso da ciò che immaginavo.

    Non mi va di rimandare ancora... basta! Sarà quel che sarà.... non voglio comunque rinunciare a nient'altro, dovendo probabilmente rinunciare a molte persone.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io mi sarei dovuta sposare il 6 Settembre 2020 e l'ho rimandato al 6 Giugno 2021.
    Non lo rimanderò una seconda volta! Questa volta ci adegueremo, qualora dovessimo stare entro un certo numero di invitati faremo una scelta, ma la vita deve proseguire! Inoltre non sono più spaventata come lo ero lo scorso anno perché oramai sappiamo molto sul virus, non è più tutta un'incognita, si hanno le varie opzioni che si potranno presentare e le affronteremo con consapevolezza.

    Rimandare per noi significherebbe slittare ancora una volta il progetto di allargare la famiglia e non ci va assolutamente.
    Quindi settimana prossima manderemo in stampa le partecipazioni e riprendiamo i preparativi lì dove li avevamo lasciati ad Aprile 2020.

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rinviare, metti solamente in campo piani adatti ai vari dpcm già usciti e che potrebbero magari ripresentarsi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ero ex sposa settembre e dovrei sposarmi il 14 maggio.
    Spero di non rinviare più 🙏🙏🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente ho già rinviato dal 4 luglio 2020 al 22 maggio 2021 e onestamente non ci passa manco per l anticamera del cervello rinviare ancora.

    L anno scorso ho assisto a matrimoni cmq " normali" nel rispetto delle restrizioni e con tutte le precauzioni del momento. Quindi comunque sarà la situazione noi ci teniamo molto al matrimonio e quindi seppure con del tutto "normale" con il massimo della festa ecc...NON abbiamo nessuna intenzione di rimandare e per scaramanzia sabato andiamo ad incidere le fedi!!!!!!!!!!!

    In bocca al lupo!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 30 giugno 2020 poi rinviato a settembre e poi il 3 giugno 2021. Stiamo pensando di rimandare di nuovo, ma questo non mi dispiace, ci sono altre cose che in questo momento contano per noi, il matrimonio aspetterà 🥰 anche perché vorrei che fosse come l ho sempre desiderato
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 23 maggio 2020 al 28 settembre 2020 al 26 maggio 2021 sono stanca di rinviare, se il governo impedisce i matrimoni allora necessariamente rinvieremo, ma se si potranno fare noi lo faremo in chiesa e anche in sala ma finché non abbiamo disposizioni dalla sala e dal governo nn rinviamo anche perché è fine maggio se stiamo ancora così staremo per tutto l anno. E francamente ci siamo stufati
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la sto prendendo con molta filosofia. E ho capito in questo anno che la festa è importante ma lo è molto più il mio matrimonio, che sono due cose differenti. Non critico chi sceglie di spostare, ognuna ha priorità differenti e sceglie sempre cosa la farà stare più serena. Purtroppo è una situazione che dobbiamo accettare e prendere solo le scelte che ci fanno stare più serene. Capisco tutto, ma ci sono cose più tristi per cui demoralizzarsi.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Giugno 2022 Mantova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io mi sposo il 29 maggio 2021, vorrei aspettare almeno marzo per rimandare, ma sono seriamente demoralizzata. A 141 giorni dal matrimonio non si sa ancora nulla.. speriamo in bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione