Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo

Matrimonio di domenica

Fabiola, il 17 Aprile 2020 alle 21:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte!

Qualcuna si sposa o si è sposata di domenica?
È così scomodo come giorno perche il giorno dopo si va a lavorare? Gli invitati vanno via presto?

20 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 18 Aprile 2020 alle 12:02
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 5 luglio ed è domenica. Avremmo voluto il sabato ma il ristorante dei nostri sogni è era disponibile. Ora abbiamo cambiato al 5 giugno 2021 ed è sabato, con in mezzo il ponte del 2 giugno.
    Io ho la maggior parte degli invitati che vengono da fuori quindi a loro non sarebbe cambiato molto. Quelli in loco la maggior parte ha attività con dipendenti o liberi professionisti.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi lavora non si ferma fino a mezzanotte,come fa?
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata di domenica alle 11.. e sono venuti tutti gli invitati e la sera intorno alle 20 sono ripartiti alcuni facendosi 2 ore di macchina.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fabiola, personalmente penso che rispetto ad un giorno settimanale sia un po' meglio.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è comunque meglio di un giorno feriale
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io quest'anno avrei dovuto sposarmi di domenica, il 21 Giugno. Ho rimandato all'anno prossimo e ho ripreso sempre la domenica, il 20 Giugno 2021. Sinceramente a me non hanno fatto lamentele...ho avvisato con largo anticipo e poi di Giugno c'è un pochino più di tregua per quanto riguarda le ferie e il lavoro. Sto pian piano avvisando tutti dello spostamento della data quindi hanno tempo e modo di farsi lasciare delle ferie per almeno il giorno del matrimonio e il giorno dopo. Il problema in realtà ero e sono io 😅 lavorando nel turismo, come guida turistica, ho dovuto scegliere il giorno in cui posso essere sicura che la mia assenza non pesi per non mettere in difficoltà le mie colleghe, diciamola così.
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola effettivamente il matrimonio di domenica sera potrebbe risultare scomodo per chi lavora il lunedì mattina. Comunque se i tuoi invitati vengono avvisati per tempo, potranno anche valutare un cambio turno o un permesso al lavoro di lunedì mattina, in modo da godersi il ricevimento fino alla fine 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo scelto per varie esigenze lavorative di tutti. Come orario abbiamo la chiesa alle 11.30 e poi il pranzo. Lo stesso ha fatto mia cugina quasi 2 anni fa ed è andato tutto bene. Siamo rimasti fino alla fine e goduti l'intera giornata

    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatto tanti di matrimoni di domenica pomeriggio. E anche io se rimanderò sarà di domenica perché i sabati non erano più disponibili. Da noi di solito le location alle 1 di notte fanno spengere la musica perciò di solito per le 1.30/2 gli invitati sono vanno tutti via perciò non è un gran problema! Penso che sia più complicato il matrimonio infrasettimanale.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Puglia la domenica non celebrano i matrimoni in chiesa...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai il pranzo ok,ma sicuramente non farete serata fino a tardi xkè appunto il lunedì sì lavora...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare un'ottima idea, buona festa!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰😊😊😊❤❤❤
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che una bellissima giornata d'amore e di festa sia più importante che il giorno dopo è lunedì . Per una volta non fa male a nessuno ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai pranzo credo che andrà benissimo!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe un pranzo seguito da grigliata serale..... doveva esser di sabato ma causa coronavirus, l abbiamo posticipato e per incastrare fotografo e location abbiamo trovato disponibile una domenica
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto molti matrimoni di domenica, magari avessi trovato una domenica disponibile! Credo sia un bel giorno, alla fine chi vuole può prendersi anche il lunedì libero, altrimenti torna a casa... Comunque meglio dei matrimoni infrasettimanali per gli invitati. Solo ti consiglierei il pranzo e non la cena.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il nostro è un pranzo, ma avevamo prenotato la location fino a mezzanotte prevedendo una grigliata serale. Il tutto doveva essere di sabato. Ma costretti a posticipare causa coronavirus, per incastrare fotografo e location ho trovato disponibile una domenica
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di domenica, non penso che gli invitati andranno via presto. Comunque il nostro matrimonio di svolgerà di giorno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto....nel mio paese ci si sposava ora non so se ancora così...ma solo di domenica...chi si sposava di sabato veniva visto male....ed io sono andata ad un sacco di matrimonio fatto di domenica..e le persone andavano via a fine festa mai nessuno prima... nonostante l indomani si lavorasse....😊😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione