Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Giugno 2021 Torino

Matrimonio di giorno che continua di sera

Veronica, il 25 Maggio 2020 alle 20:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutti/e, volevo sapere se qualcuno ha idee su un eventuale matrimonio di giorno che prosegue anche in serata. Tante location danno come ora di fine evento le 20.00 ma a noi piacerebbe proseguire con la festa anche in serata, la location è d'accordo. Mi piacerebbe avere idee per l'intrattenimento. Grazie

19 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Maggio 2020 alle 16:06
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica,

ti passo i topic degli sposi che ne parlano:

topic >> Animazione Torino

topic >> Idee per animazione

e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Animazione Matrimoni Torino

Musica matrimonio Torino

Un abbraccio

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

noi abbiamo fatto fino alle 23, ci siamo sposati alle 11.

alla sera dopo il taglio torta abbiamo fatto partire la musica. balli di gruppo e musica ballabile!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie mille Sara per le tue preziose informazioni 😀
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi i tempi quasi non bastavano😅 cioè alla fine tra una cosa e l’altra fidati che alle 20 ci arrivi in un batter d’occhio, poi a noi sposi sembra sempre che la giornata voli, ma alla fine chiedendo ad amiche strette anche loro mi hanno confermato che il tempo è trascorso velocemente, insomma la giornata è stata lunga, ma non pesante, che era un po’ la cosa che temevamo...
    noi di particolare non abbiamo fatto nulla in location, nemmeno i giochi con gli amici perché gliel’avevamo vietato... l’unica cosa extra è che ci hanno fatto vedere un filmato realizzato da loro, bellissimo☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sara. Infatti io pensavo ad un dj con buffet salato e di dolci. Il fatto è che vorrei capire come dilungare i tempi del pranzo per arrivare al taglio della torta intorno alle ore 20.00. Suggerimenti?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, io mi sono sposata alle 11 e la festa è durata fino alle 2 di notte😄
    C’è un però: siamo stati in location fino alle 20/20.30 poi dalle 9.30 è iniziato un party serale con una band live (in un locale a cui mio marito teneva molto, più vicino a casa) in cui abbiamo offerto open bar, confetti e buffet di dolci e piccoli stuzzichini; abbiamo fatto questo per coinvolgere colleghi e conoscenti (molti!) che non potevamo invitare al matrimonio, ma che ci faceva piacere coinvolgere! Che dirti, all’1.30 abbiamo dovuto smettere con la musica e la gente è rimasta ancora ad intrattenersi con noi, quindi direi che la festa ha avuto successo (è stato il primo regalo di mio marito per me🥰). Del ricevimento gli unici che non sono venuti sono stati i nonni e pochi altri parenti più anziani; gli altri hanno avuto la possibilità di andare a casa a rinfrescarsi un momento e mettersi comodi eventualmente.
    Detto ciò se i tuoi invitati sono giovani puoi tranquillamente fare un’estensione della festa serale!! La differenza secondo me la fa la band i il dj con open bar e qualche stuzzichino per accompagnare😎
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo alle 11 30 e abbiamo la location fino alle 22, prolungabile massimo fino a mezzanotte (a pagamento). Noi credo prolungheremo fino alle 23. Ci sara' intrattenimento musicale tutto il giorno, e la sera faremo balli e musica animata, e open bar

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io m sposerò pomeriggio alle 16 quindi andremmo in sala per le 21 e in automatico festeggeremo fino a notte😊😊
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Noi... non voglio vivere la giornata con L ansia di dovermene andare entro una certa ora, con quello che paghiamo poi è assurdo
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, noi faremo una cena, ma abbiamo previsto a conclusione di tutto una festa in piscina con open bar e dj.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Anche noi stavamo pensando a una cosa del genere. Abbiamo in mente una sorta di "after party" dopo il taglio della torta. Sicuramente metteremo della musica per ballare e l'open bar. Poi pensavamo di lasciare un buffet, nel caso che a qualcuno torni fame. Un'altra idea carina che propongono diversi catering è quella di corner un po' particolari (dalla degustazione di rum, alle fontane di cioccolato...).
    Esistono molti servizi diversi di intrattenimento. Molto però dipende anche dalla compagnia di amici che avete. Qui da noi, in genere, gli amici prendono il sopravvento e organizzano scherzi e giochi vari.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava, è una cosa che non piace per niente neanche a noi..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ab scartato tutte le location con limite d'orario perché non volevamo "cacciare" gli ospiti a una certa ora.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti organizzare un aperitivo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2020 Varese
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di prevedere un po’ di intrattenimento dopo il pranzo... Poi potresti fare un aperitivo serale... Riempiendo quindi la giornata ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi in Puglia i matrimoni di giorno finiscono anche a mezzanotte o più tardi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo se i tuoi invitati riescono a "reggere" ben venga! 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che negli ultimi matrimoni ci siamo dovuti spostare da una location a un'altra perché una volta arrivate le 20.00 si voleva continuare a fare festa e invece eravamo costretti ad andare via.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che però potrebbe risultare stancante per gli invitati, dipende tutto da che tipologia di invitati hai! Sicuramente ti consiglio la musica per il dopo cena, fino a tardi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione