Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Luglio 2018 Lecco

Matrimonio di giorno o di sera??

Giorgia, il 27 Giugno 2017 alle 05:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno, Devo devidere se fare il matrimonio di giorno o di sera voi che dite?? Inoltre opterò per un matrimonio civile nel castello del ricevimento! Qualcuna farà lo stesso? 😊 grazie mille
Buongiorno, Devo devidere se fare il matrimonio di giorno o di sera voi che dite?? Inoltre opterò per un matrimonio civile nel castello del ricevimento! Qualcuna farà lo stesso? 😊 grazie mille

38 Risposte

• Loredana
    Super Sposa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sarebbe piaciuto sposarci di sera, ma alla fine ci tocca farlo di mattina. Abbiamo deciso così per i miei. Essendo anziani,so che non avrebbero retto fino a notte
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo un serale sia perche l'ho sempre sognato sia perché sposiamo a luglio sia perché la chiesa è a trani e da Foggia ci vuole un'ora di macchina perciò un mattutino era improponibile. Sarà magico.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sera é più elegante... però io preferisco di giorno... L emozione di fare tutto già dalla mattina appena svegli... sempre se si dorme qualche oretta 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una questione molto personale...di gusti insomma! Se lo fai di giorno hai la possibilità di goderti tutta la giornata e in teoria il 9 giugno non dovrebbe fare caldissimo quindi non avresti questo problema, però la mattina dovresti poi cominciare a prepararti molto molto presto...mentre se lo fai di sera hai un'atmosfera molto suggesiva e la possibilità di iniziare molto più tardi a prepararti, ma la festa magari durerebbe un paio d'ore in meno almeno....Come periodo ci stai bene sia che ti sposi di giorno che di sera...scegli d'istinto, tu come ti vedi?

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Lecco
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 9 giugno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende anche dal periodo. Qual è la tua data?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione