Ciao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Ciao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera?
Cerimonia pomeridiana con festeggiamenti che proseguono fino a sera... a mio avviso è la situazione ideale perché consente avviso gli sposi e agli invitati di prepararsi con calma e senza stress, e di godere poi dell'atmosfera magica del tardo pomeriggio, del tramonto e del crepuscolo, che danno a ogni locatIon una luce speciale. Per non parlare poi degli allestimenti serali che si possono fare con luminarie, lanterne, candele, ecc..
Io mi sposerò per questo di sabato pomeriggio 💖
Abbiamo scelto di celebrare il matrimonio nel primo pomeriggio e la festa per la cena per motivi organizzativi. Molte ville, almeno qui in Toscana, ci avevano dato un orario termine per il pranzo che ci è sembrato troppo presto; inoltre anche per fare un po' più con calma, specie per la mia sposa, che non deve fare la maratona la mattina per prepararsi, così facendo ha tutta la mattinata e una giornata piena da godersi
Abbiamo molti invitati che vengono da lontano e farli venire per godersi solo qualche ora sarebbe un peccato. Preferiamo stare tutta la giornata (e serata) assieme