Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Principiante Maggio 2025 Milano

Matrimonio di Lunedì

Erica, il 24 Febbraio 2024 alle 11:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Possibile matrimonio di lunedì a Maggio 2025.
Nella mia zona le parrucchiere sono chiuse il lunedì. Chi si è magari sposato quel giorno, ha esperienze a e sa consigliarmi? Voglio solo essere sicura di riuscire a trovare una parrucchiera che esca nel giorno di chiusura prima di prenotare la data! Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Erica, il 26 Febbraio 2024 alle 08:37
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito vengono a domicilio, quindi è una cosa a se rispetto all'apertura del negozio 😊

Sicuramente dovresti chiedere prima ai vari professionisti, ti sapranno dire se loro, anche se chiusi, effettuano il servizio di lunedì.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'unica cosa è chiedere alla parrucchiera che vorresti🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo di lunedì ma non mi sono posta il problema sarò una sposa fai da te 😂😂 quindi farò da sola capelli e trucco…tanto voglio restare sul semplice! Comunque se decidi di affidarti a un professionista stai tranquilla che non ci sono problemi, verrà a casa o dove ti preparerai come in qualsiasi altro giorno 😉
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi i parrucchieri nei centri commerciali sono aperti anche il lunedì, ad esempio, e chiusi la domenica.
    Informati da qualcuno e vedi come va prima di bloccare la data
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cugina del mio fidanzato si è sposata di lunedì a giugno a Napoli, anche se il negozio era chiuso la parrucchiera ci è andata a casa.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me, dovendo lavorare presso il tuo domicilio, non ci dovrebbero essere problemi
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma credo non ci siano problemi, ci sono tantissime coppie che si sposano di domenica☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono delle tue zone però io mi sono sposata di domenica ma il parrucchiere è venuto comunque a casa a fare la mia acconciatura, la piega a mamma e a mia sorella. Mentre due mie testimoni hanno fatto l'acconciatura o piega da una parrucchiera in un centro commerciale che sono sempre aperti, prova a vedere se ce ne sono nella tua zona
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere alla tua parrucchiera di fiducia, dalle mie parti hanno aperto.anche la.domenica per le comunioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione