Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento

Matrimonio di mattina e ad agostoo

Chiara, il 31 Agosto 2021 alle 20:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ragazzeee...chi di voi si è sposata o si dovrà sposare ad agosto e di mattina???lo rifareste???qualcuno si è lamentato per la scelta???consigli utili????

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Settembre 2021 alle 18:53
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizialmente volevamo sposarci di mattino a giugno ma poi abbiamo ceduto a diverse insistenze per spostarlo… sinceramente poi pensandoci bene un evento tutto il giorno poteva risultare pesante 😊😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho partecipato da invitata a un matrimonio ad agosto in Sicilia alle 14 e lo ricordo come una delle esperienze più "calde" degli ultimi anni: uomini che avevano tutti la camicia di ricambio in macchina e noi donne che continuavano a sventolare, senza successo. A posteriori, anche la sposa ci ha detto che tornando indietro avrebbe posticipato almeno alle 16/17 per evitare il caldo pieno. E noi invitati l'avremmo gradito molto. 😅
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No , tanti che conosco si sposati di mattina ad agosto meglio perché approfitti tutta la giornata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi ci saremmo dovuti sposare a maggio di mattina, rinviato causa lutto ad agosto.. abbiamo scelto di spostare alla sera, per me era improponibile fare durante il giorno.. se riuscite fate tutto alla sera 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio la sera però qualche anno fa siamo stati ad un matrimonio a metà agosto,la mattina.Penso rimarrà per sempre il ricordo più brutto di un matrimonio.Caldo assurdo,stanchezza che lo dico,il pranzo è finito alle 19.Siamo usciti di casa alle 10.Fai un po’ te 😳
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti....15 minuti all aperto per il rinfresco ri di benvenuto e poi aria condizionata a gogò ahaha
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino purtroppo questa situazione non lascia molta scelta, magari con alcuni accorgimenti insieme al ristorante se dovesse fare molto caldo si riesce a star bene comunque.. aria condizionata se state dentro o raffrescatori all'esterno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura anche io lo temo...ma purtroppo non abbiamo trovato nulla....non riuscivamo a coincidere chiesa e sala...la situazione con il virus ti impedisce molte cose..tra cui la scelta libera del giorno in cui vorresti sposarti...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo un matrimonio ad agosto la mattina in cui ero invitata come un giorno terribile. Un caldo che credevo di svenire.. ad un certo punto abbiamo tolto i vestiti ai bambini e lasciati in mutande/pannolino al ristorante.. è vero che la scelta spetta agli sposi ma visto che 90 su 100 ad agosto si crepa di caldo il rischio di far ricordare il proprio matrimonio come un giorno non bello è alto!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 9 Luglio di mattina alle 10.30 e già ho ricevuto diverse lamentele 🙄😅 Ma chissene, ci dobbiamo sposare noi quindi decidiamo noi 🤣
    • Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti! Sposati il 10 d’agosto alle 11 di mattina 😅 il meteo è stato clemente in realtà, ci siamo sposati in giardino e ha piovigginato verso la fine… Comunque ci sarà sempre chi si lamenta (troppo caldo, troppo freddo, troppo umido, troppo secco, troppo bianco, troppo colorato, ecc.), fate come siete felici voi Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io mi sposerò a luglio di mattina 😁😁😁 sta tranquilla si lamenteranno a prescindere per cui non farti tanti problemi 🤭🤭🤭 inzialmente volevamo sposarci ad ottobre ed in quel caso 'troppa umidità'...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione