Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Agosto 2017 Genova

Matrimonio di mio fratello

Michela, il 11 Gennaio 2018 alle 01:29

Pubblicato in Moda nozze 41

Ciao a tutte. Ho comprato online l'abito per il matrimonio di mio fratello, in foto mi piaceva molto ma dopo averlo provato non sono più così sicura. Mi pare "troppo" e onestamente non mi va proprio di mettermi in mostra in un giorno in cui saranno solo mio fratello e la fidanzata a dover brillare....

Ciao a tutte.

Ho comprato online l'abito per il matrimonio di mio fratello, in foto mi piaceva molto ma dopo averlo provato non sono più così sicura.

Mi pare "troppo" e onestamente non mi va proprio di mettermi in mostra in un giorno in cui saranno solo mio fratello e la fidanzata a dover brillare. Non voglio con tutto il mio cuore fare la cognata str, che si mette un abito pomposo pensando di fare la protagonista, al mio matrimonio ho avuto certe megere che andavano in giro dicendo che sarebbero state più belle della sposa e per quell'atteggiamento ci sono stata male, quando nessuna, a prescindere da come sia vestita, può. Per questo motivo ho il terrore di poter fare lo stesso, involontariamente, a mia cognata.

Sono quasi sicura che lo restituirò, ma in fondo sono un po' dispiaciuta perché lo trovo un bell'abito.

Voi come lo vedete? Parlo proprio dell'abito, non di come mi stia (sarebbe da sistemare).

abitocfb_990214.jpg

41 Risposte

• Anna
    Sposa Precisa Marzo 2018 Belluno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo, secondo me non è troppo appariscente... Forse perché lo vedi "pieno" per via del motivo, ma di sicuro non è eccessivo... Se pensi che sia "tanto" al limite io me la giocherei sugli accessori
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me va benissimo e se a te piace dovresti tenerlo.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace s non lo trovo molto appariscente , anzi molto adatto alla sorella dello sposo. Perché non chiedi un parere anche a tua cognata ?
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo, lo trovo perfetto.. per niente appariscente!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me sembra solo elegante, bello e delicato, non appariscente nè "da sposa" quindi credo che i tuoi dubbi, che pure dimostrano che ci tieni a non offendere nessuno e questa è una cosa non da tutti, non siano molto fondati Smiley smile sta tranquilla, mi sembra perfetto invece per una sorella dello sposo Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ruberesti la scena solo se l'abito della sposa fosse rosa,non lo trovo esagerato sinceramente,è elegante e poi dovrai spiccare anche tu rispetto gli altri invitati,sei la sorella e cognata della sposa!stai tranquilla gli sposi quel giorno saranno il punto lucente!...Mi dispiace che al tuo matrimonio alcune hanno osato dire certe cose,non le sopporto proprio quelle tipe che devono sempre stare al centro dell'attenzione,non so se mi fanno più ridere o pena!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secomdo me è molto bello!parlane cmq con la sposa per stare piu tranquilla!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sei bella... stai bene ... non sembra che tu voglia copiare la sposa... quindi stai tranquilla...
    Ps: se hai dubbi parlane con lei se avete un ottimo rapporto... le chiedi 1 opinione sincera!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace e non lo trovo affatto eccessivo. Apprezzo molto il tuo dubbio e ti fa onore averci pensato! Io al tuo posto lo terrei e ne sarei felice!

P.s. Se i tuoi stessi dubbi se li facessero venire certe persone che vanno ai matrimoni con vestitini a minigonna sarebbe l'ideale...!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione