Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Novella Settembre 2021 Taranto

Matrimonio di sera

Antonella, il 3 Agosto 2019 alle 17:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao a tutte,sto organizzando il mio matrimonio di sera e volevo dei consigli...il mio compagno vuole optare con una cena a Masseria Caselli (carovigno) prevedendo buffet di antipasti cin vari angoli,un primo,un secondo e buffet di dolci,confettata e torta...qualcuna si è sposata d sera può consigliarmi,perché temo che sia misero

11 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 4 Agosto 2019 alle 16:41
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sono sposata di sera, c'era ricco buffet di antipasti, 2 primi e 1 secondo al tavolo, tra l'uno e l'altro sorbetto,buffet di dolci, confettata con candy bar, taglio torta e open bar. Ti assicuro che i miei ospiti si sono trovati benissimo e hanno spazzolato tutto 😀 segno di alto gradimento poi confermato. Quindi se hai già scelto non farti problemi.🤗
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io farò il matrimonio di sera. Ci saranno prima stuzzichini e bevande per gli ospiti quando noi saremo a fare le foto, poi 7 isole di antipasti diversi che andranno dal polpo, ai salumi al cous cous. 2 primi a tavola, un secondo, confettata, buffet di dolci, gelatiere, torta e degustazione di amari, limoncelli e grappe 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di sera e ho optato per un antipasto impattato (13 portate),un primo un secondo e buffet di frutta e dolci...sono contrararia allo "spreco"
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo la cena. Antipa a buffet più sushi, due primi,due secondi. Buffet di frutta e dolci. Confettata. Torta. Secondo me un primo e un secondo bastano,ma se ti sembra poco potresti fare due primi😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo ricevimento serale e avremo aperitivo e antipasto a buffet, 2 primi e un secondo al tavolo, frutta e dolci a buffet
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla che non è misero! Puoi fare tranquillamente così!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!firmo a giorni il contratto e temo di sbagliare menù...penso che sia un'ansia d tutte
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è più che sufficiente!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo due primi e un secondo. Tieni conto che se i buffet sono abbondanti, anche un primo e un secondo sono sufficienti
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accoglienza
    DRINK D’ARRIVO: PROSECCO, SUCCHI ALLA FRUTTA, SPRITZSELEZIONE DI APERITIVI, CANAPE’ E ROSTICCERIAAntipastiGRAN BUFFET DI ANTIPASTI CON ANGOLI: MARE COTTO, AFFUMICATI, SALUMI CON PROSCIUTTO AL TAGLIO, FORMAGGI CON CASARO ALL’OPERA, FORNERIA, FRIGGITORIA, BARBECUE MARE E TERRA Primi Piatti PRIMO PIATTO A SCELTA Secondi Piatti SECONDO PIATTO A SCELTA + CONTORNI Dessert GRAN BUFFET DI FRUTTA E DOLCI + CONFETTATA Torta Nunziale DA SCEGLIEREOpen Bar CAFFE’, AMARI
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da molte cose,da quanto è ricco il buffet,se è servito o a braccio,dalla tipologia di primi e secondi,detto così non possiamo aiutarti. Io mi sposo di sera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione