Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Dicembre 2023 Foggia

Matrimonio Dicembre🥰

Alessandra, il 4 Marzo 2022 alle 10:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ragazze un altro sondaggio per voi😅 Parecchie di voi mi avete suggerito che essendo il mese Dicembre il rosso ci sta molto bene perché richiama l'atmosfera ecc, come altrettanto il bianco che richiamo allo stesso modo l'inverno ecc, come allestimento chiesa non vi sembra che il rosso spegna un po ed...
Ragazze un altro sondaggio per voi😅
Parecchie di voi mi avete suggerito che essendo il mese Dicembre il rosso ci sta molto bene perché richiama l'atmosfera ecc, come altrettanto il bianco che richiamo allo stesso modo l'inverno ecc, come allestimento chiesa non vi sembra che il rosso spegna un po ed è meno elegante rispetto al bianco ?? Adoro il rosso come altrettanto il bianco è sono veramente in paranoia non so cosa scegliere🤔🤔🤯🤯 cosa mi consigliate ??? Palette con colori BIANCO ROSSO E ROSA (A)🥰 oppure un bel TOTAL WHITE (B)😍magari con dei dettagli sul oro ?? Attendo i vostri consigli 💋💋💋

37 Risposte

• Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..un nostro amico si è sposato il 14 dicembre ...un'atmosfera meravigliosa senza sfiorare il tema natalizio .... Decorazioni blu bianche e argento tema le costellazioni ...bellissimo 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Foggia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio per questo ho timore di usare il rosso per creare un atmosfera troppo natale e poco matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco tutto bianco rosso e bianco è troppo Natalizio .. è pur sempre un matrimonio
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei furto bianco , come la
    Neve ❄️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo molto i colori rosso e bianco insieme, però tra i due direi A perché mi sa più di natalizio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione