Ciao a tutte future sposine 2020 ... purtroppo anche se capisco che mancano ancora 8 mesi al matrimonio sto seriamente considerando di cambiare data ! Ieri il discorso di conte l ho interpretato come a dire che fino alla fine della fase 2 sicuramente non è possibile tornare alla normalità e chissà quando succederà .. anche se a dicembre sarà tutto finito non so se me la sento di passare tutti questi mesi di ansie ! Voi che dite ? C'è qualcuna che si sposa o doveva sposarsi a dicembre 2020 ?
Ciao a tutte ragazze..io a dicembre cm voii...non penso di spostare nulla ...aspetteremo fino all'ultimo..anche perche non ne siamo molti..tanto cambiano decreti ogni 15 giorni e chissa a noi cosa ci capiterà...che periodo chi se lo aspettava..speriamo bene..voi come state e cosa ne pensate??
Visualizza messaggio citato
Io vorrei sposarmi a dicembre xk se dovessi anticiparlo crollerebbe il senso del matrimonio natalizio e allora un mese vale l altro, infatti se dovessi spostarlo lo sposterei a dicembre 2021, ormai convivo da 4 anni non ho fretta, certo che mi girano comunque rinviarlo... Vedremo
Anche io non sto vivendo bene perché se va tt x il meglio c è sempre qlc che mi dice k ci sarà la seconda ondata Anke se io non ci credo che succederà, cq io le partecipazioni le ho già fatte fare, Nell eventualità aggiungerò un biglietto con scritto che la nuova data sarà... Bla bla.. Nm ristampo tutto... Col cavolo... Anche io aspetterò settembre é ottobre x decidere, ma a fine agosto vado cq a rivedere il mio abito 😍
Io devo sposarmi il 10 dicembre in Puglia avevo optato per una seconda data sempre a dicembre 2021, ma dopo aprile ho in iniziato a sperare..., e aspetterò settembre per decidere... Io credo che dopo il 31 luglio torneremo alla normalità... Apriranno le scuole quindi Nn ci saranno limitazioni... Dobbiamo essere positive
Noi il 12 dicembre 2020... Non abbiamo spostato nulla.. ora vediamo di attivarci per la promessa a settembre... abbiamo ordinato le partecipazioni ma non ancora stampate.. stavo per ordinare le bomboniere ma poi si è bloccato tutto.. abbiamo deciso che in ogni caso il 12 dicembre ci sposeremo al comune e se non si potrà festeggiare rimandiamo rito religioso e festa all' anno prossimo... però siamo ancora fiduciosi per quest anno 🍀
Io le devo ordinare ma sto tardando ... perché costano un bel po e non vorrei che il covid mi rovinasse tutto ! Quindi aspetto settembre
Che bello...ma poi è presto!!! Io cmq mi sto dando da fare ed infatti in questi gg mi sono già arrivate le scatoline per la promessa che farò ad agosto....👰🤵💕🥂🥂🥂