Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2021 Como

Matrimonio Dicembre 2020

Cristina, il 27 Aprile 2020 alle 14:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

ciao a tutte future sposine 2020 ... purtroppo anche se capisco che mancano ancora 8 mesi al matrimonio sto seriamente considerando di cambiare data ! Ieri il discorso di conte l ho interpretato come a dire che fino alla fine della fase 2 sicuramente non è possibile tornare alla normalità e chissà...
Ciao a tutte future sposine 2020 ... purtroppo anche se capisco che mancano ancora 8 mesi al matrimonio sto seriamente considerando di cambiare data ! Ieri il discorso di conte l ho interpretato come a dire che fino alla fine della fase 2 sicuramente non è possibile tornare alla normalità e chissà quando succederà .. anche se a dicembre sarà tutto finito non so se me la sento di passare tutti questi mesi di ansie ! Voi che dite ? C'è qualcuna che si sposa o doveva sposarsi a dicembre 2020 ?

43 Risposte

• Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ascoli Piceno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 20/12/20...facciamo finta di non pensarci per evitare di avere troppe ansie...abbiamo rimandato la nostra decisione a Settembre/Ottobre...vediamo come si mette...cerchiamo di essere fiduciosi...Smiley shame

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Cosenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5dicembre.. Ci spero ancora 💚🤞🏻 Anke se ovviamente non sto vivendo bene la cosa come tutte voi.. la paura c’è, tanta.. ma in cuor mio non voglio smettere di crederci!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci dovremmo sposare a dicembre, il 12. Per il momento non abbiamo ancora pensato a una data cuscinetto, in ogni caso ci penserò quando andremo a parlare con il ristorante
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo mi sposo il 18dicembre e non sposterò nulla!! Aspetto.ottobre ...non ha senso spostare ora...le vose cambiano velocememte e speriamo in positivo! I decreti possono essere sostituiti tranquillamente quindi per ora 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 dicembre 2020 in Puglia e per ora non abbiamo spostato. Decideremo a fine settembre. 🙏🏻🤞🏻🌈❤️💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,noi ci crediamo ancora...è difficile adesso fare previsioni,può essere che l 'anno prossimo ancora ci siano problemi per quanto riguarda l'argomento mascherine..chi lo sa..noi dal 16 aprile abbiamo rimandato al 17 ottobre,incrociamo le dita

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ieri non abbiamo scoperto nulla di nuovo.
    C'era da aspettarsi il fatto che non aprisse tutto in una volta e forse è meglio così per evitare ricadute.
    Sapevamo sarebbe stata una cosa passo passo e così sarà.Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l ansia farà parte di noi per un bel pezzo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sarei dovuta sposare tra un mese ma ho dovuto ovviamente rimandare. Inizialmente avevo fissato una nuova data a Dicembre 2020 ma poi ci ho ripensato... perché, a mio modestissimo parere, Dicembre è sí lontano ma ancora troppo “vicino” diciamo alla situazione sanitaria gravissima che stiamo vivendo in questo momento. Poi, essendo un mese invernale, il mio timore era che si rischiasse un’ondata influenzale (anche non da covid). Per queste ragioni ho preferito rimandare tutto a Maggio 2021, con la speranza che sia tutto definitivamente risolto sia dal punto di vista della pandemia sia per quanto riguarda la tranquillità delle persone ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 12 dicembre 2020... per ora non cambiamo.. Abbiamo deciso che se non si potrà fare un matrimonio senza restrizioni ci sposeremo al comune e rimanderemo rito religioso e festa all' anno prossimo... Viviano in 2 comuni diversi non ci vediamo da 2 mesi e non vogliamo proprio aspettare l anno prossimo per sposarci...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi dovremmo sposarci il 29 agosto, al momento non abbiamo ancora preso una decisione. Attenderemo metà luglio prima di decidere, in quanto ci saranno sicuramente decreti più aggiornati.. ti consiglio di aspettare!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione