Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti

Matrimonio disastroso a -16

Silvia, il 11 Agosto 2016 alle 01:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Mi sento dire da tutti della bellezza di questi momenti ma per me purtroppo nn è così...sono amareggiata a -16 il bilancio sempre piu negativo! Lutto in famiglia, liti tra parenti e ciliegina sulla torta suocera impazzita offese gratuite e sceneggiata a pochi giorni dal matrimonio! Nonostante nn sia mai stata brava con me abbiamo cercato di coinvolgerla con dei limiti vista la sua invadenza..nn è stato abbastanza anche i miei sacrifici nn sono serviti!non voglio piu vederla non ho idea di come gestire i suoi invitati che neanche conosco...è andato tutto male...devo ancora fare il tableu e credo che non riuscirò neanche a sorridere un secondo quel giorno!

29 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 13 Agosto 2016 alle 18:35
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al di là di come andranno le cose siii felice sempre e non permettere mai a nessuno si rovinare il tuo grande sogno un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non cambieranno mai. Saranno sempre li presenti per rovinare qualche momento della nostra vita! È questa la triste consapevolezza!un bacjo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo destinate allora...quando sento xhe esistono suocere che escono dal mulino bianco mi chiedo dove eravamo quando le hanno distribuite?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..hai ragione non riesco a fregarmene purtroppo...solo problemi i giorni buoni sobo veramente pochi
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia respira !!! Calmati!!! Sfogati tanto così poi ti calmi ... Condoglianze per il lutto in primis! Liti tra parenti sono all'ordine del giorno e non preoccuparti che tanto per quanto si sparlano poi si faranno facce belle e tarallucci e vino! La suocera invadente idem! Ma perché mai dovresti rovinare il tuo giorno per colpa sua? Il grande giorno arriverà presto e ci sarà solo il tuo amore Smiley heart siete tutti un fascio di nervi! Dormici su e scrivici
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia non t abbattere a che a me più si avvicina il giorno più succedono cose strane e non t dico CN mia suocera. Ma certamente non voglio farmi rovinare il mio giorno da lei eda nessun altro. Quindi sii fOrte e vedrai si aggiustera tt
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...su dai devi essere felice e il tuo matrimonio e devi godertelo x qnt riguarda tua suocera posso capire ho Anke io una situazione simile alla tua...fa come me sii indifferente alla fine loro non cambieranno mai quindi goditi qst gg e sii felice xke in fondo ce lo meritiamo unnforte abbraccio e buona fortuna per tuttoSmiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai dai che ce la fai...pensa solo a voi due e tutto il resto è nulla!!!trova la forza solo in quello!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio per i vostri messaggi...mi aiuta molto!grazie ce la metterò tutta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In fondo ce l abbiamo quasi fatta contro tutti o quasi siamo rimasti uniti...è un inizio non un arrivo ma devo essere forte per godermi il nostro giorno!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò mi date tutte un po di forza grazieSmiley shame
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione! Si per me l organizzazione è stata sempre un contorno.....ho fatto cose semplicissime...però le offese e le cattiverie mi hanno molto segnata! Non penso se agli altri piaccia o meno la festa...spero solo che la vipera nn mi faccia perdere le staffe sono carica come una molla purtroppo!l ho già mandata via una volta spero mi stia lontana!grazie del pensiero

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi il 27...Smiley heart spero tanto di riuscirci..grazie per pensiero
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare alla vipera. Pensa che é il fio giorno. Chi c'è c'e.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace molto...mi sa che ci sposiamo entrambe il 27 agosto.

    consiglio: non ci pensare e non farti rovinare il momento dalla suocera. cerca di essere superiore a lei e non ascoltarla. so che è difficile, ma non puoi rinunciare al tuo giorno di felicità.

    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace per te, ma non far vincere nessuno... Quel giorno devi essere felice per te e il tuo fm.... Guardati sempre negli occhi e vedrai che il sorriso arriverà e nei giorni successivi quando sarai calma e rilassata manda tutti via.... Smiley xd così ti liberi

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro capisco che la situazione sia pesante...ci vuole molta forza e molto coraggio ad affrontarla...ma pensa che il giorno del matrimonio non è dato dal tableau...dalle suocere....o dagli invitati in eccesso....ma dall'amore tra te ed il tuo fm....sposi l'amore della tua vita...e pur con tutte le difficoltà che ti si stanno presentando...le contraddizioni le imperfezioni ed i contrasti...ricordati che tutto il resto è contorno....sposi il tuo amore...il resto lasciatelo scivolare addosso....perchè anche un matrimonio perfetto riceve critich...perciò non ti xcrucciare troppo...con tua suocera ci sarà tempo per parlare....ignorala più che vuoi e sorridi al tuo amore...non farti prendere dallo sconforto ma concentrati sulla cosa basilare...purtroppo proprio ieri ho assistito ad un matrimonio in cui la famiglia dello sposo non si è presentato al matrimonio....nessuno! Genitori...fratelli...ziii...nemmeno un cugino...ma loro sono andati coraggiosamente avanti e hanno coronato il loro sogno d'amore...il resto piano piano si sistemerà....forza cara coraggio!!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace per la situazione.. ti parlo per esperienza personale il mio matrimonio a meno 30 giorni rischiava di non essere celebrato per la grave perdita di mio suocero... abbiamo cmq deciso di sposarci per volontà stessa di mio suocero e suocera credimi le emozioni erano un misto abbiamo pianto ma abbiamo anche riso quindi fai un bel respiro e fa in modo che queste cose non ti tocchino così da vicino organizzati come meglio credi e poi dopo si vedrà.. un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di non pensarci...soprassiedi e pensa soprattutto alla felicità che ti aspetterà con il tuo fm...il giorno delle nozze fatti vedere allegra e felice...sarà il più grande dispetto che potrai fare a quella s....impaticona di tua suocera!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo non e' facile gioire con quello che ti sta accadendo, ma devi essere forte. Quel giorno che hai atteso e sognato da tanto tempo sta arrivando, non fartelo rovinare da nessuno. Devi ricordare che sposerai l'amore della tua vita e solo per questo devi sorridere!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per il lutto e per tutto il resto ma tu quel giorno devi essere FELICE e lo devono vedere tutti! Non dare soddisfazione e sorridi sempre! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo così li daresti solo soddisfazione invece no.... Devi essere raggiante è il vostro giorno e nessuno lo deve rovinare
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo...vorrei tornare indietro ma non è possibile.speriamo che per il futuro sia destinata a un po di serenità adesso sento solo amarezza!grazie per il pensiero
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai, vedrai! L'emozione e la gioia saranno così forti da farti dimenticare tutto!! Un abbraccio cara
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene di tutti e di tutti.. Pensa al tuo futuro marito, alla tua futura famiglia e godetevi ogni singolo istante di quella giornata.. Attendiamo foto Smiley sexy in bocca al lupo per tutto e tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...spero tanto di dimenticare tutto almeno quel giorno!
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tanto... Ma cerca di non rovinati quel giorno, che dovrebbe essere speciale!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Silvia, mi dispiace molto per il tuo lutto e per la situazione difficile che stai vivendo.. Per quanto tu possa evita i rapporti con tua suocera, ci penserà Fm a lei e tutti i suoi invitati. Spiegagli a lui che è meglio così, o impazzisci! Cerca di riposare e fatti aiutare da qualche amica a fare il tableau! Tieni duro ancora per qualche giorno... Poi sarete sposati e potrai fregartene di tutto e di tutti !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione