Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Agosto 2021 Vicenza

Matrimonio doppio

Chiara, il 7 Dicembre 2020 alle 19:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

C'è chi si sposa una volta sola con lo stesso uomo..io me lo sposo due volte.. Non c'entra il covid.. c'è un male peggiore..il tumore . e' stato diagnosticato a mia mamma 1 mese fa..vorrei che fosse buono, vorrei che fosse operabile, vorrei che iniziasse le chemio..vorrei che fosse un brutto...
C'è chi si sposa una volta sola con lo stesso uomo..io me lo sposo due volte..

Non c'entra il covid.. c'è un male peggiore..il tumore
. e' stato diagnosticato a mia mamma 1 mese fa..vorrei che fosse buono, vorrei che fosse operabile, vorrei che iniziasse le chemio..vorrei che fosse un brutto sogno..vorrei che questo 2020 finisse...ed è per questo che abbiamo scelto il 31 dicembre per il nostro primo matrimonio (civile) perché vogliamo dire che il 2020 non è stato un anno di brutte notizie e eh paura..e se tutto andrà bene al MIO matrimonio il 28 agosto avrò anche mia mamma..ti prego neve accompagnaci

49 Risposte

• C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ forza Giulia
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..che ci sia..spqrp ad entrambi
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara..vorrei solo svegliarmi..ma i sogni sono ben altri.. anch'io spero che non soffra.. perché già adesso sta affrontando tante cose assieme e io vorrei dirle , darle la sicurezza che andrà tutto bene..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne so qualcosa 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Ci sono poche parole sensate da dire in questa circostanza. Ad agosto dello scorso anno è stato diagnosticato un tumore terminale a mio suocero. Io, il mio FM, la sua mamma e sua sorella col compagno abbiamo passato 4 mesi in ospedale per assisterlo, da settembre (data dell'operazione) a gennaio, quando ci ha lasciati dopo tanta sofferenza. Io spero che la tua mamma non soffra, indipendentemente dal tipo di tumore che ha, spero davvero con tutta me stessa che non le provochi alcuna sofferenza. Devi essere forte, devi piangere di nascosto perché lei ha bisogno di leggere la speranza nei tuoi occhi, l'ottimismo e la positività. Sarà difficile, tremendo, angosciante, ma la sua forza la prenderà dalla sincerità che leggerà nei tuoi occhi. Spera nel miracolo, spera nel meglio e regalale questa GRANDE GOIA perché, come hai detto giustamente tu, devi credere e convincere lei che questo 2020 non sarà solo sofferenza e dolore... Ma che vi regalerà qualcosa di bello ❤ Prego affinché la tua mamma sia con te anche il prossimo agosto 🙏🏻
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto la scelta migliore...un abbraccio
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che tutto possa volgere al meglio... Un abbraccio forte a te ed alla tua mamma.... La mia non c è più e non sai quanto mi manca ora con i preparativi... Ma sono sicura che il 28 agosto lei sarà lì con te.....
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara, hai preso un’ottima decisione! Questo è un anno della nostra vita. Nel bene e nel male. Non possiamo e non dobbiamo dimenticarlo perché domani saremo quello che oggi siamo , solo in versione aggiornata e corretta.
    Ogni giorno andiamo avanti grazie alla famiglia ed è per tutti loro che crediamo nel futuro.
    Ogni giorno è un regalo per ciascuno di noi. Cerchiamo di viverlo con coraggio e con leggerezza (quando è possibile). Ogni giorno è un giorno da ricordare e se riusciamo a sorridere o a far sorridere sarà un ottimo giorno. Quindi siate felici per il primo matrimonio e ancora più felici per il secondo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro solo il meglio! E trovo che questo gesto sia una cosa meravigliosa
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che il 28 porti bene
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bellissima frase
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️grazie..
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Speriamo che tutto vada bene
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo il 28 agosto😍 Comunque stai tranquilla andrà tutto bene 💪🏻 Si combatte e si cerca di andare avanti.. tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ❤ andrà tutto bene😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero che ad agosto la tua mamma sarà lì a primo banco della chiesa a rovinarsi il trucco dalle lacrime. Una abbraccio.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro in bocca al lupo 🤞 vedrai che andrà tutto bene❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione