Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Matrimonio doutzen kroes incinta con abito pronovias..

Honeysunny, il 2 Marzo 2016 alle 12:21

Pubblicato in Nozze vip 48

Ciao a tutte ke ne pensate del matrimonio di doutzen kroes? premetto ke sono una "anti-pronovias" quindi appena ho sentito ke una modella di victoria's secret x il suo matrimonio ha indossato un' abito pronovias quando poteva scegliere le + belle marche al mondo, ho pensato solo ke lo stilista di...

Ciao a tutte ke ne pensate del matrimonio di doutzen kroes?

premetto ke sono una "anti-pronovias" quindi appena ho sentito ke una modella di victoria's secret x il suo matrimonio ha indossato un' abito pronovias quando poteva scegliere le + belle marche al mondo, ho pensato solo ke lo stilista di pronovias le abbia creato un abito del tutto diverso da questi ke vedo in italia, con materiali molto + ricercati..

poi vedendo le foto ke era incinta del 7 mese di gravidanza ho visto ke si trattava di un semplice abito stile impero.. in quel caso andava bene anke pronovias..

vabbè ognuno ha i suoi gusti.. mi scuso con tutte le fan di pronovias Smiley tongue

ke ne pensate voi? vi piace l' abito?

http://stylefrizz.com/201011/doutzen-kroes-wedding-the-bride-wore-pronovias/

http://celebritybrideguide.com/doutzen-kroes-marries-updated/

doutzen kroes

doutzen kroes

48 Risposte

  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ma non è mica vero che hanno abiti scadenti.......!

    provati indosso.....confrontati con altre marche "di grido" ..... no beh.....non c'è confronto.

    Io ho acquistato proprio un Pronovias.....il migliore fra tutti quelli che ho provato!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che si vede mi sembra un abito semplicissimo....io sinceramente non mi sarei sposata con quel pancione! Lei è così bella...ma avrà preso 20 kg! O i primi mesi o dopo il parto, almeno io la vedo così. Ha un viso che sembra una luna piena! E quello è il marito??? Non sono razzista eh... ma ci sono rimasta male...sarà che mi piace tanto quella ragazza che l'immaginavo con un figone!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti Smiley laugh Smiley catface Smiley shame
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupenda! E fidatevi, non solo i Pronovias hanno tessuti scadenti...Smiley smile
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti lei sta benissimo!! vabbè poi ognuna ha i suoi gusti ed meglio così se no saremmo tutte spose uguali Smiley winking Smiley laugh .

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    a me in realtà era x i modelli ke non sono il mio stile (mi piacciono gli abiti brillantinosi, ampi e appariscenti Smiley tongue) però poi in un atelier mi hanno detto questa cosa dei tessuti scadenti.. vabbè poi alla modella sta bene tutti Smiley xd

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    a me lo disse una commessa di un atelier, però non dico quale se no ho paura ke la licenziano Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è pronovias ed è bellissimo.. anche il tessuto è molto bello!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I pronovias fa modelli belli ma i tessuti sono do scarsa qualità...confermato da mia suocera che è sarta e da un'amica che lavora in Piemonte in un negozio di abiti da sposa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima:Smiley heart :Smiley heart Anche a me non piacciono i pronovias e non per i modelli perché lo trovo belli però i tessuti sono molto scadenti secondo me
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Siracusa
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pronovias tutta la vita
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bolzano
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito è pronovias mi piace tantissimo!!! Smiley smile e anche lei sta benissimo!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Messina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara avro' lo stesso dilemma anch'io(dopo aver prenotato il mio bellissimo abito a sirenaSmiley winking .).e saro' anch'io al settimo mese..ma a me non piace molto lo stile imperoSmiley sad

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio.e un pronovias... ed è spettacolare. ..
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda... Mi piace un sacco il vestito... Perdonata Smiley laugh Smiley laugh io sono una pronovias fan
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che è..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione