Fanciulle belle ho bisogno di alcuni consigli.
È un po' lunga 😅
Abbiamo proposto a miei cognati, visto che abitano a Londra e che tutti i parenti sono sparsi un po' per l Italia e che verranno qui per il nostro matrimonio, di fare il battesimo della piccola il giorno prima del nostro matrimonio invitando ovviamente solo i parenti (noi ci sposeremo con rito simbolico in location dunque non è possibile farlo lo stesso giorno) e loro sono Stati super felici 😍 secondo voi è una bella idea oppure no? Ora però mi stanno venendo un po' di domande la prima su tutte la gestione della Torta.. noi abbiamo scelto una cheesecake e pensavamo invece di farne una unica per 100persone di divederla così che anche lei abbia le foto con la sua torta, secondo voi ci sta oppure meglio che si faccia una torta a parte? Però quel giorno ci saranno anche nostri amici che non sono venuti il giorno prima dunque questa idea non mi piace molto voi che dite?Bomboniere la consegna il giorno del battesimo vero? Non alla festa dal momento che ci saranno anche i nostri amici che non sono invitati al battesimoPoi durante il rito sarebbe carino che alla fine dicessimo/leggessimo qualcosa di buon augurio alla piccola? E l' ultima io pensvo, visto che manderemo le partecipazioni del matrimonio di far aggiungere all interno un cartoncino, solo per i parenti ovviamente, che annuncia appunto anche il battesimo il giorno prima.Grazie mille a chi legge tutto e mi risponderà ❤Vi leggo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Burocrazia del matrimonio
Come richiedere il certificato di battesimo per il...
Se state pianificando il matrimonio in chiesa, il certificato di battesimo sarà...
Consigli per la vita di coppia
24 regali per l'anniversario di matrimonio: scoprite le...
Si avvicina la fatidica data e siete in cerca di regali anniversario matrimonio...
Consigli per la vita di coppia
Come conquistare un uomo: segui i nostri consigli per...
Volete sapere come far perdere la testa a un uomo? Ti sveliamo cosa fare e cosa...
Fotografi garanzie ANFM