Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2017 Perugia

Matrimonio e battesimo insieme? Consigli

Chiara, il 21 Settembre 2016 alle 09:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Aiuto!!!Matrimonio fissato per il 2 settembre 2017 (chiesa, location, catering) e ieri ho scoperto di essere incinta!!!!

Periodo nascita intorno a fine maggio - inizio giugno (se tutto va per il verso giusto).

E adesso che faccio?Rimando tutto all'anno dopo?Vado avanti lo stesso con il 2 settembre 2017?

Faccio battesimo e matrimonio insieme?

FM mi dice di stare tranquilla, che riusciremo a fare tutto tranquillamente. Io invece non ne sono sicura e non so che cosa fare.

Aiuto!!!!!

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Settembre 2016 alle 14:14
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara,

    Benvenuta nella community!!

    Tantissimi auguri, é una notizia stupenda!Smiley heart

    Sicuramente ce la farai a fare tutto e sará bellissimo avere tra i tuoi invitati uno special guest come il tuo bambino Smiley love

    Nel forum ci sono molti topic di spose che hanno celebrato il matrimonio e il battesimo insieme, l'idea é molto carina!

    Dai un'occhiata a questo link:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=matrimonio%20e%20battesimo&idGroup=286

    A che punto sei con l'organizzazione? Giá avete pensato a chi curerá le foto?

    Sfoglia il catalogo dei fotografi che sono nella tua zona e chiedi un preventivo gratuito e maggiori informazioni, inoltre, cliccando sulla vetrina potrai vedere le foto, i video e leggere le raccomandazioni di altri sposi.

    Fotografo matrimonio Perugia

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno mesi di fuoco ma ce la puoi fare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Perugia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze!!!!Anche se non vi conosco le vostre risposte mi hanno tranquillizzata tanto!!!

    Per fortuna non sono l'unica in questa situazione Smiley smile

    Prenderò un pò di tempo e poi deciderò cosa fare, con calma.

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io farei battesimo e matrimonio insieme....perché no Smiley catface Auguroni
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, perke devi rinviare? Il problema poteva esserci se nel periodo del matrimonio avevi ancora il pancione...ma nascendo a maggio\giugno puoi andare tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara stai tranquilla tutto si può fare. Anche io sono una sposa del 2017..precisamente il 24 giugno. Ho scoperto 4 mesi fa di aspettare un fagiolino.Abbiamo già tutto bloccato e organizzato e ora siamo incasinati con i lavori a casa ma non rimando proprio nulla..il bimbo/a avrà 3 mesi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni!! io fossi in te sposterei tutto all'anno dopo, alla fine c'è ancora tempo te lo puoi permettere di spostare la data...soprattutto se è il primo bimbo i primi mesi sarei indaffaratissima e troppo occupata a 'imparare' questo nuovo mestiere...di certo non potrei andare in giro ad organizzare un matrimonio! se ce la fai cmq hai tutta la mia ammirazione Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio e battesimo lo trovo dolcissimo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda..io ho una bimba di 1 mese..dopo 2 settimane ero gia tornata al peso di prima ..se dovessi fare matrimonio e battesimo nn avrei problem i.. anzi..è bellissimo!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!Smiley heartdevi valutare tu. io avevo il termine il 13 agosto e il matrimonio il 12 settembre, ho deciso di non far niente xké con 2 aborti alle spalle sapevo che se fosse andata male non avrei avuto le forze di continuare, se andava bene a 1 mese dalla nascita non sarei stata in condizione di sostenere la cosa.ma perché io mi conosco.alla fine ci siamo sposati il 30 luglio,solo con parenti,in abito elegante da cerimonia,pranzato a casa e dopo 7 giorni ero mamma.aspetto ancora il matrimonio in abito bianco(prenotato é in atelier dal 2014/15)e il rito della sabbia! per lo meno Aurora si é battezzata il giorno del suo primo compleanno!
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei entrambe le cpse insieme
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposo Preciso Gennaio 2017 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è successa la stessa cosa.. a ottobre abbiamo prenotato chiesa location vestiti e tanto altro per il 7 gennaio 2017.. il 31 gennaio 2016 ho scoperto di essere incinta e tra 15 giorni nasce la nostra topolina.. non abbiamo rimandato nulla.. anzi facciamo matrimonio e battesimo insieme.. la piccola avrà più o meno 3 mesi.. quindi stai tranquilla che andrà tutto bene e non cambiare data.. Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vedrai che andrà tutto benissimo! Magari se ti fa sentire più tranquilla puoi rimandare di un mesetto o due ma giusto per il vestito! Il tuo fm ha ragione! E cmq augurissimiiiiii!!!!!!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione