Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

Matrimonio e ciclo

Camilla, il 10 Febbraio 2022 alle 08:56

Pubblicato in Prima delle nozze 66

Loro lo sanno, sono delle bastarde. Oggi, a meno 4 mesi mi viene il ciclo, in anticipo di 6 giorni sulla tabella di marcia, io che sono sempre regolare come un orologio. E io lo so, si sta tarando per arrivare preciso l’11 giugno e rovinarmi tutti i piani. E pensare che ho anche valutato la data a...
Loro lo sanno, sono delle bastarde.
Oggi, a meno 4 mesi mi viene il ciclo, in anticipo di 6 giorni sulla tabella di marcia, io che sono sempre regolare come un orologio.
E io lo so, si sta tarando per arrivare preciso l’11 giugno e rovinarmi tutti i piani.
E pensare che ho anche valutato la data a seconda del ciclo, ma tanto lo sapevo che sarebbero riuscite a rigirare la frittata e arrivare quando non dovevano perché sono delle egocentriche di 💩(Si, parlo di Loro come se esistessero, maledette!!!!)

66 Risposte

• Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una rottura, per una cosa o per l’altra. Ed è assurdo anche quanto sia psicologico, perché appunto, LORO LO SANNO
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cami purtroppo anch'io me lo aspetto! Ho calcolato la data proprio per anticiparmi... Ma fortunata come sono l'anno prossimo mi farà scherzi su scherzi e lo avrò proprio quel giorno 🤣 mi credi? Mi urta averlo solo per i dolori atroci che ho i primi 2 giorni... Il fatto di sporcarmi pure mi preoccupa ma i dolori molto di più 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione