Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

Matrimonio e ciclo

Camilla, il 10 Febbraio 2022 alle 08:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 66
Loro lo sanno, sono delle bastarde.
Oggi, a meno 4 mesi mi viene il ciclo, in anticipo di 6 giorni sulla tabella di marcia, io che sono sempre regolare come un orologio.
E io lo so, si sta tarando per arrivare preciso l’11 giugno e rovinarmi tutti i piani.
E pensare che ho anche valutato la data a seconda del ciclo, ma tanto lo sapevo che sarebbero riuscite a rigirare la frittata e arrivare quando non dovevano perché sono delle egocentriche di 💩(Si, parlo di Loro come se esistessero, maledette!!!!)

66 Risposte

Ultime attività da Natalie Zuccolotto, il 12 Febbraio 2022 alle 22:45
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata pillola che puoi spostarti il ciclo. Io mi sto già organizzando perché arrivi la sett prima, così matrimonio e viaggio zero pensieri
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia veramente 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrai prenotare un paio di amiche che vengano sempre con te quel giorno, per forza 😂
    Ecco un’altra funzione delle damigelle grandi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio, vedrò di sentirla, speriamo che non serva 🤞🏻
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti parlo assolutamente della pillola, io feci tutte le analisi per capire se potevo prenderla circa 3-4 mesi prima del matrimonio, e grazie a dio non potevo prenderla perché non ero d’accordo, ma la ginecologa mi diede un’altra soluzione per farle tardare qualche giorno.. mi sono sposata il 3 agosto, il 5 erano con me 😂😂😂 e non ho avuto nessun tipo di problema( anche perché ero spaventata per una futura gravida) che è arrivata dopo 2 mesi..
    quindi secondo me tentar non nuoce
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di essere l’unica con queste paranoie invece mi consolo perché sono in buona compagnia vedo 😭🤣 anche il mio ciclo sta facendo di tutto per organizzarsi, forse dovrei scamparla (noi 27 aprile come data)… la cosa buona è che ho una bambina di due anni e da quando ho partorito dolore veramente zero, prima sarebbe stato un bel pasticcio perché avevo parecchio dolore… ho anche meno flusso ringraziando il cielo, ma comunque non mi fa impazzire l’idea di dovermi cambiare… vabbè che in bagno vado già spesso di mio e non sarà facile col vestitone… mi hanno consigliato di sedermi al contrario per capirci, in modo da sollevare il davanti e lasciare dietro lo strascico…. Certo l’idea del vestito che sta la a pulire per terra non è che mi faccia impazzire 😂😂😂 aiuto
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono con te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mio dio hai proprio ragione! Pensa che io me ne sono completamente dimenticata, una settimana dopo che abbiamo prenotato la data mi sono illuminata e ho detto cavolo non ho calcolato quando mi arriveranno! Quindi ora speriamo nella buona sorte! Smiley laugh

• Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Marzo 2024 Roma
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OhMioDio....che ansia....😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vecchia volpe 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’andate in bagno ti fanno vedere come gestirla se chiedi in atelier, ma bisognerà avere almeno una persona di aiuto 😂😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai è tardi per ricorrere a pillola o altri contraccettivi, e non voglio neanche perché i primi mesi sono di assestamento. Ho preso la pillola fino a 5 anni fa, ma non mi va di ricominciare un metodo ormonale solo per evitarle al matrimonio 😕
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla, è vero infatti in teoria la loro settimana era quella del matrimonio ma ho iniziato a modificare il loro arrivo con l'anello.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scaricato l'app Flo per controllare 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco Camilla, io sono lì lì per scamparmela per il rotto della cuffia ma tanto, come hai detto tu, loro lo sanno, lo percepiscono ed infatti io, che sono un orologio svizzero quanto a precisione del ciclo, sto iniziando a vedere che mi viene sempre più in anticipo e lo so che arriveranno che il 24 aprile mi terranno compagnia come invitate non desiderate... ma che ci posso fare in alternativa se non andare in paranoia sin da ora?

• Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti parlarne con il tuo ginecologo, ti darà la soluzione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco... io sono mesi che monitoro per vedere se ste bagasce si spostano un pochino ma niente... sto valutando di prendere la pillola in vista del matrimonio Smiley atonished

• Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Marzo 2024 Roma
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensare che pensavo di essere strana io.a mentre mi provavo il vestito mi é venuto il pensiero....oltre che del ciclo pure del problema di andare in bagno....che ansia 😖
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah! Brava, le fai credere che ti sposi un giorno diverso così le raggiri!!! 😁😁😁
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Genio! 😁
    Io sto prendendo un contraccettivo che non lo fa arrivare proprio, spero continui così 😅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣a me er successo lo stesso!!!mi sposavo il 28 e il 27 tac arrivate,unica nota positiva che 3 giorni dopo partivamo per la luna di miele e io ero libera😎
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sinceramente quando ho prenotato la data non ho pensato all’arrivo del ciclo, ma una volta prenotato mi sono venuti dei dubbi e controllando non dovrebbe accadere, ma avendo un ciclo non regolare potrebbe succedere la qualunque. Mal che va pazienza un antidolorifico e via ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Marzo 2022 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le fregheró attaccando due blister di pillola e via!
    Tiè!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla! Io mi sono sposata il 4 settembre ed ero al terzo giorno di ciclo 😓😓 anch’io avevo più o meno fatto il calcolo e in teoria dovevano arrivarmi qualche giorno prima, sarebbero dovute essere già finite il 4.. e invece? Mi sono arrivate in ritardo quindi ero proprio nel pienone 😰😰 ma ti dico la verità, alla fine e’ l’ultimo dei pensieri, mi sono cambiata durante la giornata al ristorante con l’aiuto di mia mamma e via 😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fissato la data me le dava proprio per quel giorno, ma tanto so che vanno per i cavoli loro come infatti stanno facendo e infatti l ho presa comunque... Il problema è che tra anticipi, ritardi, è capace che mi arrivino comunque in quei giorni... 🤷
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pronto polizia del ciclo???
    Si, volevo fare un reclamo….

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh idem, infatti ho controllato fin da subito, ed erano perfette, poi oggi lo scherzerto
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 coraggio! Non è detto che vengano precise precise…e conta che con l’ansia, il nervosismo e l’agitazione solitamente non vengono o ritardano😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho scelto la data in base al ciclo proprio per questo motivi ahahaaha ma siccome io ho l'app ogni mese che mi viene il ciclo (solitamente sono puntuale) segno e vedo fino al giorno del matrimonio

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camiiii ti capisco… anche a me a -4 mesi si stanno organizzando per capitare in quei giorni 😭 che cavoloooo

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh già! Fortuna con la spirale ho poco flusso! Meglio averle comunque che non averle e rimanere incinta per quanto mi riguarda Smiley xd

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vita ingiusta!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali