Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Marzo 2026 Torino

Matrimonio e compleanno bimba

Jessica, il 20 Giugno 2025 alle 14:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno ragazze ☺️
Il giorno del nostro matrimonio sarà anche il compleanno di nostra figlia ☺️
Nelle partecipazioni vorrei scrivere "Aurora annuncia il matrimonio di mamma e papà" però non so come incastrare anche il fatto che è il suo compleanno...Nel senso annuncia il compleanno di mamma e papà nel giorno del suo terzo compleanno...ma non mi suona bene e non riesco a trovare l incastro perfetto... Avete consigli?Spero di essermi spiegataGrazieeee ☺️

12 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 21 Giugno 2025 alle 19:46
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia un’idea carina scrivere che la bimba annuncia il matrimonio di mamma e papà, però penso anche che sarebbe meglio riservare alla principessa un momento tutto per lei durante il ricevimento anche un po’ a sorpresa per gli invitati, facendo entrare una bella torta scenografica o dedicandole proprio un angolo 🥰
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo , io penso che le partecipazioni servono per annunciare il matrimonio
    Per il compleanno della bimba puoi fare gli auguri durante i festeggiamenti del matrimonio e dedicargli un suo momento ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me più carino dirlo direttamente quel giorno ma non nelle partecipazioni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah sinceramente per me non ha senso, le partecipazioni servono per annunciare il matrimonio e basta.
    Ci sono stati altri sposi che hanno scelto come data la stessa di un compleanno ecc.. ma sicuramente non lo hanno specificato nell’invito!

La bimba avrà comunque il suo momento
    • Rispondi
  • E
    Ferrara
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma e papà si sposano nel giorno del mio compleanno 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente mi stona molto mettere l'annuncio del compleanno in una partecipazione di matrimonio, mi sembrerebbe di trasformare la partecipazione in un biglietto di invito alla festa di compleanno.
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono d accordo con lo specificare che è il suo compleanno nelle partecipazioni... Il matrimonio è vostro e così si sminuisce... Però se per te è più importante il compleanno di tua figlia, potresti scrivere
    Aurora annuncia con gioia che nel giorno del suo 3 compleanno, mamma e papà si sposano
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni servono per annunciare il matrimonio, secondo me non serve specificare anche il compleanno della piccola (la vedo un po’ come chiedere agli ospiti di portarle un regalo per lei, anche se immagino che il vostro intento non sia quello).
    Non scriverei niente, ed il giorno x le farei portare una torta con le candeline da spegnere
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei:
    Aurora Nel giorno del suo terzo compleanno annunciano il matrimonio di mamma e papà
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scrivere:
    "Aurora annuncia il matrimonio di mamma e papà...

... E il suo compleanno!"
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a chiedere a ChatGPT😅 tira fuori delle vere chicche quando non sai come abbinare due argomenti... dici che ti serve una frase che unisca sia il compleanno della bimba che il vostro matrimonio e ti darà più opzioni

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari potrebbe andare bene qualcosa tipo 'Aurora festeggerà il suo compleanno partecipando al matrimonio dei suoi genitori'

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione