Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessio
Sposo Novello Luglio 2021 Firenze

Matrimonio e coprifuoco 🔥

Alessio, il 3 Maggio 2021 alle 08:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Buongiorno a tutti/e. Manca esattamente 60 giorni al mio matrimonio. Dovremmo aver fatto quasi tutto, ma a causa del covid ancora tante cose devono essere definite: siamo nelle mani del governo (della serie “si salvi qui può”). Io spero che da qui al 3 luglio venga tolto il coprifuoco, perché noi...
Buongiorno a tutti/e.
Manca esattamente 60 giorni al mio matrimonio. Dovremmo aver fatto quasi tutto, ma a causa del covid ancora tante cose devono essere definite: siamo nelle mani del governo (della serie “si salvi qui può”).
Io spero che da qui al 3 luglio venga tolto il coprifuoco, perché noi (come quasi tutti penso) abbiamo organizzato il tutto pensando di avere libero pomeriggio e sera (facciamo il ricevimento a cena, no pranzo).Voi altri che siete nella nostra situazione come pensate di fare nel caso venga mantenuto il coprifuoco o venga spostato alle 23 (che sarebbe la stessa zuppa)? Fate pranzo? O avete altre idee?

55 Risposte

  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ticino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te..a malincuore!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ticino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..stessa situazione!Dovremmo sposarci il 10 luglio..cerimonia 16:30 e successiva cena..io mi auguro che tolgano il coprifuoco!Perchè anche spostarlo alle 23.00 è una grande cavolata!

    Almeno fino alla 1:00🥺io non vorrei spostarlo a pranzo..proprio per niente!

    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Novello Luglio 2021 Firenze
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo al 100%
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma con 20 euro non ce la fai neanche! Da noi paghi il rapido 30 euro e sinceramente non mi fiderei nemmeno del risultato di quest'ultimo..una famiglia di 6 persone quanto dovrebbe spendere per venire al matrimonio tra tamponi e regalo? Sinceramente non mi sembra per niente una cosa fattibile..per non parlare poi del fattore emotivo,immagina l'ansia
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Novello Luglio 2021 Firenze
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tampone o green pass spero venga riservato solo a chi cambia regione..
    Più che altro se dovesse essere obbligatorio il tampone io mi sentirei in dovere di pagarglielo. Non vorrei costringere gli invitati a dover fare tutto da sè. E se sono 100 invitati, 20 euro a tampone, fai un po’ te i calcoli... non è cosa da poco
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 3 luglio di pomeriggio e per il momento,ho lasciato così sperando che venga tolto il coprifuoco! In più oggi ho letto dell'ipotesi del green pass o del tampone 48 ore prima del ricevimento?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 17 luglio 17,30, per ora vado avanti e non sposto a pranzo. Il mio sogno era sposarmi di pomeriggio e festeggiare tutta la notte quindi ancora non sposto nulla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi sposi del 03 luglio!

    Al momento rimango fedele alla data, e se dovesse rimanere il coprifuoco sposteremo tutto al pranzo. Mi piange il cuore, dopo aver scelto come location un castello, dover mettere una tensostruttura per ripararci dal sole.

    Incrocio le dita sull'abolizione del coprifuoco!

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il 31 Luglio alle 17.00
    Per ora lascio tutto così...secondo me a breve verrà eliminato sto maledetto coprifuoco
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 luglio. Se lasciano quella restrizione per un matrimonio è assurdo e vuol dire che oltre a quella ce ne saranno altre peggiori. Di qui a luglio io credo e spero cambino tante cose. Io vado avanti e se non cambia sposteremo all ' anno prossimo, cosí non é una festa😔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa dell’8 luglio, serale e per ora non sposto nulla! Credo a luglio, forse anche prima toglieranno il coprifuoco quindi aspetterò un paio di settimane. Al massimo anticiperemo alla mattina ma sinceramente preferirei mantenere il serale
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per fortuna li ho nelle vicinanze...Però va considerato che l'estate del 2021 si preannuncia molto calda, quindi sinceramente io non me la sento a Luglio di farlo a pranzo. Poi penso che se lasciano il coprifuoco a Luglio e Agosto scatta la sommossa popolare anche da parte di ristoratori e operatori turistici. Non penso sia fattibile tenerlo oltre maggio.
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Novello Luglio 2021 Firenze
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema in quel caso sarebbe anche il rientro degli invitati. Alle 22 devono essere a casa. Se la location è lontana vorrebbe dire “chiudere baracca e burattini” alle 21.
    Io sto valutando se spostare tutto a pranzo e via
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me più che il coprifuoco preoccupa questa cavolo di data di ripartenza che non arriva 😭😭😭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti!

    io credo/spero che tolgano sto cavolo di coprifuoco....premesso che il problema si crea anche sulle partite di calcio tipo gli Europei, vogliono far ripartire il turismo come fai, dici alla gente vai in vacanza però alle 22 devi essere in hotel??

    spero che da metà maggio ne veniamo fuori va!!



    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessio, io sono a -46, ricevimento serale, ancora non ho spostato nulla. Sto aspettando di sapere qualcosa a metà maggio e poi decideremo. Se ci sarà il coprifuoco sposterò al mattino, anche se a malincuore.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 1 Luglio di sera. Se rimane il coprifuoco anticipo di un paio d'ore il rito civile in villa e alle 22 tutti a nanna...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che nel protocollo inseriscano una autocertificazione per chi supera il coprifuoco o in questo caso a chi partecipa a un evento di giustificarlo così nel fare l’interesse di tutti senza beccassi sanzioni!! Ovviamente sono solo supposizioni, io mi sposo il 02/Luglio e anche il mio è un matrimonio pomeridiano/serale ma se c’è ancora il coprifuoco ho già una data cuscinetti per l’anno prossimo. Si spera che lo tolgano il prima possibile, ma non di spostarlo perché sarebbe solo una presa in giro, un matrimonio di 4 ore no ne vale la pena secondo me!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che lo toglieranno 😉
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non appena si avrà una direttiva più precisa su ricevimenti e banchetti secondo me qualora restasse il coprifuoco vale la pena spostare al pranzo i festeggiamenti. Sicuramente prima attenderei (quanto possibile) di sapere se è possibile festeggiare altrimenti tocca rimandare
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Novello Luglio 2021 Firenze
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche io spero di no. Anche perché la mia location è completamente all’aperto. Ottimo in caso di restrizioni sul numero degli invitati (all’aperto sicuramente ci sono meno problemi), meno per il pranzo. Il 3 luglio a pranzo c’è da sentirsi male dal caldo. Come auto della sposa portiamo un’ambulanza invece che la limousine
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quel caso sposterò a pranzo... anche se proprio non vorrei, ci spero fino all'ultimo 😥
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ticino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in attesa anche noi sperando.... Noi ci sposiamo il 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione