Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selene
Sposa Abituale Settembre 2028 Verona

Matrimonio e coronavirus

Selene, il 8 Marzo 2020 alle 11:57

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Ciaoo! Chi di voi riuscirà spostare il giorno del matrimonio per coronavirus? Io mi sposo sabato prossimo 14 .. e in chiesa ho delle limitazioni invece al ristorante mi hanno detto che non ci sono problemi essendo uno spazio grande e quindi la possibilità di aver la distanza adeguata... purtroppo...
Ciaoo! Chi di voi riuscirà spostare il giorno del matrimonio per coronavirus? Io mi sposo sabato prossimo 14 .. e in chiesa ho delle limitazioni invece al ristorante mi hanno detto che non ci sono problemi essendo uno spazio grande e quindi la possibilità di aver la distanza adeguata... purtroppo alcuni hanno paura e quindi molti si sono ritirati ,avremmo all'incirca 20 persone in meno... ormai sarà quel che sarà... era impossibile per noi spostare io essendo incinta ...

48 Risposte

• Marica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io stessa data!!! Hanno annullato tutti i riti civili e religioso! Appena arrivata la circolare! Domani andrò in comune a capirci qlks, al limite m sposo prima e sabato sera facciamo la festa. Nn m importa niente voglio solo sposare il mio fm!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi? Un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad non me ne intendo ma si possono fare modificare giusto? È comunque una rottura, me ne rendo conto...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Morena!!!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai le ho da 3 mesi le fedi...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena ho qualche info in piu di sicuro
    • Rispondi
  • M
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono riuscita a fare lo slalom all'ultimo secondo. Ho chiamato il gioielliere e ho fatto mettere solo i nomi e non la data nell'incisione. Non si sa mai...
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse così almeno posso mantenere la data delle fedi.. anche se non ci sarà la festa (e la cosa mi darebbe moltissimo fastidio)
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Novella Ottobre 2019 Torino
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 21 ma i miei genitori sono bloccati in Lombardia.. Tra l'altro ho letto che sono sospesi i riti religiosi e civili (sia matrimoni che funerali) come vi muovete?
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse così, almeno posso risparmiare e tenere le fedi con incise la data! Mi puoi fare sapere?
    • Rispondi
  • M
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selene,
    Se puoi ti consiglierei di non spostare visto che sei in attesa. Così in caso (mettendo tantissime corna) dovesse succedere qualcosa tuo marito potrà prendere decisioni per te e per il bimbo.
    So che è una cosa brutta da pensare, anche noi stiamo valutando di sposarci qui a Berlino anche senza invitati per mettere le carte in regola e poi festeggiare in un secondo momento, proprio perché io qui un Germania non ho nessuno "legalmente" e in questa situazione è meglio avere qualche sicurezza. Pensieri non molto romantici, lo so, ma vista la situazione...
    • Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo essere circa 180 invitati e molti stanno gia disdicento, non vorremmo che altri si tirino indietro il giorno stesso. Devo sentire il parroco in settimana se ci sposa lo stesso a porte chiuse solo con mamme e testimoni.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche io ho letto questo...
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sposandoti in chiesa hai solo limitazioni ma lo puoi fare lo stesso? avevo letto che avevano annullato tutti i matrimoni fino al 3 aprile.. se fosse così buon per te e auguroni!

• Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il.4 aprile ma stiamo.cercando di rinviare almeno il ricevimento
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda chi non viene non merita la tua preoccupazione.......vedrai che sarà un giorno favoloso aspettiamo di vedere le foto 😍😍😍😊😊🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione