Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nina
Sposo Novello Ottobre 2020 Milano

Matrimonio e covid

Nina, il 3 Agosto 2020 alle 12:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao a tutte per ora il ns matrimonio è confermato in ottobre, ma temiamo blocchi per nuovi focolai. Come si stanno comportando i vs organizzatori? Quanto tempo prima vi faranno sapere se è possibile celebrare il matrimonio alle condizioni concordate? Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 11 Agosto 2020 alle 16:32
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nina, Smiley smile stai tranquilla!

Il tempo e questa situazione ci hanno insegnato a dover tenere duro e cercare di non pensare troppo in là perché la cosa cambia costantemente!

Confrontati sempre con i tuoi fornitori e senti loro!

Al momento ci sono delle regole e delle disposizioni che fino a ottobre potrebbero cambiare!

Ti passo in questo link i topic degli sposi che hanno scelto il vostro stesso periodo e con i quali potrai confrontarti:

topic di sposi di ottobre 2020

Dove vi sposerete? Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be' le location hanno interesse a fare matrimoni, quindi salvo che non vengano vietati dal governo (in caso di una seconda ondata e speriamo di no) le condizioni non credo varieranno fino al vaccino/cura, quindi a ridosso della data starà a voi decidere se vi sta bene o preferite rinviare.

• Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuto conto della nuova situazione credo che ad ottobre i matrimoni ci saranno più o meno con le stesse modalità e restrizioni di quelli attuali.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da maggio abbiamo spostato a luglio e sino a fine giugno non abbiamo dato conferma agli invitati, quindi tranquilla, in questo periodo è bene fare le cose con calma. Pero ora la situazione è tranquilla quindi si può solo essere sereni! Goditi questo mese e poi a settembre ti toccherà riprendere a fare i giri di telefonate con i fornitori! Ma è tutto nella norma 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa di maggio, ora di settembre e, gli organizzatori, sono alquanto sereni.. alla location che abbiamo scelto noi, è stato festeggiato proprio ieri il primo matrimonio post covid.. un gran bel matrimonio. Incrociamo le dita 🤞 🤞 🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre penso che la verità sia che nessuno può garantire niente.. si vive alla giornata.. si può solo sperare.. abbiamo fiducia e sarà quello che sarà.. 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo ad ottobre e al momento é tutto confermato. Purtroppo non si possono fare previsioni da qui ad ottobre. Saremmo aggiornate giorno per giorno, dipende dall'andamento dei contagi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione