Ciao a tutte, ho bisogno di un confronto perché mi sento piena di pensieri contrastanti. Io e il mio futuro marito viviamo a Padova e abbiamo scelto un matrimonio intimo e familiare, proprio per riunire le nostre famiglie; per questo ci sposeremo a Ischia, un luogo per noi molto significativo, dove ci siamo conosciuti e innamorati. Il problema è che il nucleo familiare del fratello di mio suocero è stato colpito da un lutto 10 giorni fa: è venuta a mancare la moglie, zia del mio futuro marito, e purtroppo sarà probabilmente colpito a breve da un altro lutto (la nuora è gravemente malata). Parliamo di una parte importante degli invitati e io non ho ancora dato le partecipazioni: questo fine settimana eravamo scesi per la prova menù e avremmo dovuto consegnarle, ma non ce la siamo sentita e le abbiamo lasciate a mia suocera. Da un lato ho paura che il numero degli invitati si riduca molto, dall’altro non so chi verrà e mi sento anche in colpa a pensare che la loro presenza potrebbe essere emotivamente difficile da gestire. Secondo la vostra esperienza, persone che stanno vivendo un lutto partecipano a un matrimonio? E come vi comportereste con le partecipazioni in una situazione così? Grazie 🤍
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM