Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziana
Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa

Matrimonio e mascherine

Graziana, il 31 Maggio 2020 alle 16:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze, in questo giorni mi hanno detto che il nostro caro signor conte probabilmente toglierà l obbligo delle mascherine ad agosto per via delle vacanza estive, per i turisti che verranno, per le vacanze estive insomma.. Però di sta cosa non ne sono sicura, perché non ho trovato nessun articolo su questo, me lo hanno solo detto più di una persona.. Ne sapete qualcosa voi?

Se fosse vero sarebbe una bellissimo 🤞🏻🌈

10 Risposte

Ultime attività da Maria, il 31 Maggio 2020 alle 23:06
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che penso anche io! Sto diventando allergica alla polvere e appena ho un piccolo odore o profumo che mi passa sotto il naso inizio a sternutire, non ho mai sofferto di allergia in vita mia
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤷🏻‍♀️ Io so solo che ormai non ci sto capendo niente..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora perché conte disse : mascherine e distanza fino al vaccino??
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del Veneto, Zaia già da domani ha tolto l’obbligo di mascherina all’aperto.
    Si usa la mascherina solo nei luoghi chiusi.
    Quindi è questione di tempo, secondo me entro l’estate la mascherina la toglieranno del tutto. 🙂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente solo per gli esterni, ma credo che resterà per quanto riguarda i luoghi chiusi, anche se credo non possa fare eccezioni solo per i turisti. O tutti o nessuno!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quel che ho capito bisogna leggere bene ma certe regioni le toglieranno già a inizio o metà giugno negli spazi aperti. Vedo un po' complicato portarle per tutta l'estate... Proprio perché dicano possano dare altri problemi tipo respiratori
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In Emilia Romagna c'è l'obbligo solo negli ambienti chiusi, all'aperto non c'è mai stato. Per informarsi bisogna leggere le disposizioni ufficiali, pubblicate sul sito della Presidenza del consiglio, sulla Gazzetta ufficiale, sul sito del Ministero della salute e sui siti delle Regioni... in queste cose il sentito dire non serve a molto...

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da domani qui in Veneto non ci sarà più l’obbligo di indossarle all’aperto..
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fosse vero, Ma secondo me lo sarà, anche perché tener le mascherine fa venire altri problemi... già da domani in alcune regioni l’obbligo all aperto verrà tolto.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il momento questa cosa mi è nuova...chissà se sarà vero..se lo è, è decisamente una bellissima notizia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione