Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Giugno 2025 Perugia

Matrimonio e piscina

Gaia, il 27 Marzo 2025 alle 18:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Salve a tutte ho una domanda Il ricevimento del mio matrimonio sarà in location con piscina. Ho pensato che magari ad una certa quando la gente magari a bevuto anche un po’ ci sta che ti fanno il classico scherzo di buttare a mollo gli sposi spero che non succeda anche perché mi piacerebbe tenere il...
Salve a tutte ho una domanda
Il ricevimento del mio matrimonio sarà in location con piscina. Ho pensato che magari ad una certa quando la gente magari a bevuto anche un po’ ci sta che ti fanno il classico scherzo di buttare a mollo gli sposi spero che non succeda anche perché mi piacerebbe tenere il mio vestito tutta la sera però secondo voi dovrei premunirmi in caso con un cambio o due? Magari con dei vestiti bianchi semplice sul classico che poi magari posso riutilizzare che dite?

35 Risposte

• Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che se c’è la piscina allora gli invitati sono autorizzati a buttare gli sposi in piscina 😅 se temi che possa succedere, io lo direi prima agli invitati…io non lo gradirei affatto come scherzo! Ho ricevuto un invito per un matrimonio a fine maggio e nella timeline è specificato che a fine serata si farà il pool party per chi vuole..in questo caso la situazione sarà diversa
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Perugia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No l’idea non mi piace per niente
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io specificherei che gli sposi non vanno buttati in acqua vestiti, ma se vi piace l’idea, potreste usare abiti diversi o costumi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione