Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Luglio 2021 Cagliari

Matrimonio e protocollo anti Covid

Loretta, il 6 Ottobre 2020 alle 09:41 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 9
Buongiorno sposine! La data del mio matrimonio non è vicina, ma temo non ci libereremo dell'intruso tanto facilmente. Cosa farete per proteggere le persone più fragili (es. evitare baci e abbracci al momento degli auguri)? Ho pensato di mettere delle indicazioni sul sito internet, ma non credo sia sufficiente. Avete altre idee?

9 Risposte

Ultime attività da Loretta, il 9 Ottobre 2020 alle 20:04
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2021 Cagliari
    Loretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le vostre risposte! Smiley smile In effetti è un po' presto, ci penserò poi in là. Un abbraccio a tutte!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, l'evoluzione della pandemia e delle restrizioni è imprevedibile, potrebbero inasprirsi o allentarsi credo che ora sia troppo presto per eventualmente predisporle. In ogni caso location, ristoranti, alberghi... già hanno della cartellonistica e istruzioni chiare quindi dovresti coordinarti magari con loro, ma più avanti.

    Chi è seriamente immunodepresso non credo che potrà venire, io purtroppo ho tre parenti con problemi seri e non credo che potranno venire se non ci sarà una cura o un vaccino per maggio, del resto i medici hanno sconsigliato loro di partecipare a qualsiasi evento aggregativo Smiley sad

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, se saranno ancora necessarie, cucirò a mano le mascherine per gli invitati, facendole colorate e carine e tutte imbustate singolarmente, magari sopra ci ricamo la data (ma devo vedere), per il resto a fornire igienizzante ed altro credo penserà la location o il catering. Baci e abbracci se sarà necessario vorrei evitarli anche io come già sto facendo in tutto questo periodo. Detto questo, mi auguro che per luglio la situazione sia un po' più tranquilla.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loretta io mi sono sposata a settembre, non abbiamo dato indicazioni perché sono situazioni in cui si può solo usare il buonsenso, se tra vari mesi saremo ancora messi come ora vorrà dire che si continuerà a stare un po’ lontani e al massimo abbracciarci con le mascherine, per quanto possibile. Al mio matrimonio c’era chi voleva abbracciarci, con qualcuno si è fatto, con altri no, tipo le nonne di mio marito hanno provato ad avvicinarsi per i baci di rito ma le ho educatamente allontanate con un “nonna non si può c’è il virus, ci abbracciamo solo veloce!” e loro se la ridevano, c’è stato chi invece non si è proprio avvicinato. Al di là del fatto che non si può sapere come saranno le cose nei mesi a venire puoi dare tutte le indicazioni che vuoi ma ognuno purtroppo fa sempre come gli pare..vedi i geni che si ostinano a tenere la mascherina col naso di fuori i la abbassano se si avvicinano per parlare..o peggio starnutire 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io mi sposo tra 2 settimane.. aspetto di vedere il decreto...
    Spero anche io che siano le date persone stesse ( ovvio non gli amici più stretti con cui, almeno noi, abbiamo contatti più che frequenti ) a nn venirci vicino a baciarci... magari il solito saluto con il gomito..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno 2022 e mi auguro che per allora tutto questo sarà solo un lontano ricordo!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi il prossimo anno, per ora nn scrivere niente, dobbiamo ancora vedere lo situazione che ci sarà più avanti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi nel 2021, quindi ti suggerisco di inserire eventuali indicazioni più avanti, in base alle disposizioni del momento. Non ha senso scrivere a ottobre quel che si dovrà fare a maggio 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io penso che ormai le persone siano super informate, non credo servano indicazioni ulteriori... Forse puoi mettere in maniera simpatica di ricordare la mascherina e se ci sono indicazioni per balli etc. Comunque tranquilla, in qualche modo si fa... E poi le cose cambiano rapidamente, già io che mi sposo fra 10 giorni so che dovrò cambiare qualcosa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione