Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Settembre 2020 Milano

Matrimonio e scuola

Elisa, il 8 Giugno 2020 alle 18:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Sono un'insegnante della primaria e il 15 settembre ( data posticipata, mi sarei dovuta sposare il 15 giugno)mi sposo.

Vorrei infomare il DS (tramite email, in maniera informale)del matrimonio, così da potersi organizzare col personale a disposizione......cosa posso scrivere? Mi sembra di essere poco professionale pensare al matrimonio, pensando alla situazione incerta per covid e che sono i primi giorni ( i più importanti).

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 11 Giugno 2020 alle 14:46
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio e scuola 1
    Alla fine ho avuto le felicitazioni del DS.....un tesoro di persona!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggio è già rinviato per non creare problemi. I giorni li prendo tutti e 15!
    Volevo comunicare prima, in maniera informale, il DS così da organizzare al meglio le attività di settembre.
    Non parlo di diritti e doveri ma di semplice empatia professionale......che molto spesso manca!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sicuramente la situazio e non è facile! Però non possono nemmeno dirti non ti sposare perché inizia la scuola.
    Credo che se attendiamo il momento perfetto per sposarci, o per avere un figlio o per qualsiasi altra cosa.. in realtà quel momento perfetto non arrivi mai.