Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Dicembre 2020 Messina

Matrimonio easy.

Anna, il 31 Gennaio 2020 alle 11:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Matrimonio con budget piccolissimo.

15 Risposte

Ultime attività da Anna, il 31 Gennaio 2020 alle 15:54
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene ti ringrazio 😘
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno sugli 8000 (compreso abito e fotografo senza quelli sui 5000)
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per i consigli😘 posso chiederti quanto hai speso più o meno? Per farmi un idea
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi abbiamo cercato di fare una cosa molto semplice.. Rito civile in un ex chiesa anglicana e cena in una locanda/agriturismo 60 persone ho usato l'auto di mio papà (che ci ha fatto da autista) fiori un paio di composizioni e un arco (poi riutilizzate al ristorante) centrotavola con piantine aromatiche, partecipazioni e bomboniere fai da noi (ho fatto un sacchettino con tè ai fiori d'arancio e infusore dell'ikea) confettata su Amazon, abito sposo in outlet, trucco fai da me (avevo già alcuni prodotti), musica durante il ricevimento in filodiffusione.. Le uniche cose su cui ho speso un po' sono state fotografo e abito mio perché ci tenevo molto... Ti posso dire che rifarei tutto quanto come ho fatto ed è piaciuto a tutti
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L avevo pensato anche io veramente, vediamo sabato inizio a fare qualche giro.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete una trentina circa potresti prenotare al ristorante senza dire che è un matrimonio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si può tagliare sui fiori mettendone meno e usando oggetti per l allestimento. Puoi non affittare l auto ed evitare il video. Bomboniere gastronomiche confezionate da te sicuramente costeranno molto meno. Anche le partecipazioni potete stamparle voi risparmiando tantissimo. L abito puoi indossarlo bianco anche se hai già due bimbi..potresti vestirli da paggetti (zara ha tante cosine per loro a poco). Intanto puoi contattare qui su matrimonio le varie location che ti piacciono così da chiedere la loro disponibilità e un preventivo gratuito😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per prima cosa stilerei una lista di possibili ristoranti e proverei a domandar un lpreventivo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati, quando vuoi! 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per queste idee, sono molto più belle del classico matrimonio, farò un giro e vedrò qualcosa appena mi faccio un idea ti ricontattato 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, ci sono tante idee x organizzare un matrimonio semplice e easy! Potresti fare un pranzo o una semplicissima cena con le persone più intime, potresti confezionare tu le bomboniere e sacchetti x i confetti! Scegliere dei testimoni e vedere se vi regaleranno loro le fedi oppure acquistarle voi ci sono vari tipi di vari budget!! Potresti optare per un abito da sera molto semplice ed elegante! Potresti prendere un fotografo x immortalare gli scatti della cerimonia, così ti rimane anche un bel ricordo e organizzarti con la sala x torta ecc...essendo poche persone io non prenderei la band o pianobar ma opterei più su una sala che ti dà la musica inclusa! Le partecipazioni potresti farle tu su internet e stamparle! Magari una vostra foto con i vostri bimbi scrivendo "mamma e papà si sposano" una cosa molto sobria e carina!! Ci sono tante idee x un matrimonio fai da te, senza sfarzi e senza spendere molto! Bisogna avere solo delle idee carine e il tutto riesce bello e semplice!! 😊 se hai domande chiedi pure!! 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, no non ho idea di location ancora, comunque il periodo è dicembre
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, hai già delle location papabili ? Quando vorreste sposarvi?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara😊 inizialmente avevo pensato al comune e festeggiarlo solo con gli zii. Poi abbiamo di farlo anche in chiesa. E levarci il pensiero. Per l abito non saprei perché abbiamo già due bimbi. E per gli invitati penso che saremo una 30ina.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna. Dicci qualcosa di come immagini il tuo matrimonio. Chiesa oppure comune? Abito bianco si o no? Numero di invitati? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione