Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Luglio 2024 Roma

Matrimonio economico Roma

Alessia, il 26 Ottobre 2023 alle 07:57 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9
Ciao a tutte, considerando l'aumento di prezzi che ci sono in giro, mi servirebbero dei consigli:
1. Atelier abiti da sposi anche con vecchie collezioni a prezzi inferiori a 1000 euro?

2. La location che abbiamo in mente, ci ha proposto un menù da 100 euro a base di carne senza centrotavola ma con esclusiva. Potrei contrattare o di meno è impossibile? 3. Come risparmiare? E su cosa risparmiare?

9 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 13 Dicembre 2023 alle 15:31
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    1. Atelier Glamorosa a Cerveteri
    2. Agriturismo Voltarina a Bracciano😉
    • Rispondi
  • Fra_
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Fra_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Figurati spero di esserti stata d'aiuto

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da loro ho già prenotato un appuntamento, mentre da Vasiro mi prenoteró. Grazie! ☺️
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo per sposa prova a vedere come in una favola
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito da sposa vai da vasiro sposo a torre vecchia dovrebbe avere anche la parte per le spose
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie! Per l'abito sposa mi sai consigliare qualche atelier o outlet con prezzi onesti?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda Alessia per il menù ti dico che è ottimo e non farti scappare questo prezzo! ci sono molte cose su cui si può risparmiare.. tipo magari rinunciare al video e fare solo foto, oppure anche i fiori fare solamente una cosa semplice! bomboniere magari fare un piccolo pensiero, non so il vostro budget ma comunque con un pò di fai da te e rinunce si riesce a fare tutto!

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela ☺️ il menù servito sarà con aperitivo + buffet di antipasti + 2 primi + 1 secondo + 1 contorno + buffet di frutta + buffet di dolci e torta nuziale con bevande incluse. In realtà loro nascono come agriturismo ma si sono un pó modificati. Cercherò di risparmiare su tutto ciò su cui posso farlo (partecipazioni le farò io, fiori il minimo indispensabile, macchina dei parenti/amici). Quello che mi spaventa è che la maggior parte dei miei parenti vengono dalla Puglia e penso di dover pagare quantomeno una notte, quindi devo tagliare dove posso 🤔
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, atelier con prezzi inferiori ai mille euro ti consiglio gli outlet.. oppure negozi come Valori sposi o Come in una favola fai uno squillo e senti gli abiti da che prezzo partono (per Come in una favola mi sembra ci sia scritto sul sito).

Per la location ti dico hai trovato un ottimo prezzo! e meno di 100€ puoi provare qualche agriturismo considerando che l'allestimento della location potresti curartelo tutto da sola! dipende cosa vuoi contrattare e che tipo di menù ti hanno fatto per 100€.. ok carne ma quante portate ti propongono?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione