Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Matrimonio ed altri eventi✨

L.., il 27 Ottobre 2023 alle 13:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutti e tutte😊 Con l’arrivo del weekend mi vengono in mente progetti e cose da fare, tra questi anche le prossime incombenze in tema di feste e compleanni… a me personalmente dopo tutta l’organizzazione del matrimonio (che non avrà un tema) sta appassionando il discorso delle feste tematiche,...
Ciao a tutti e tutte😊
Con l’arrivo del weekend mi vengono in mente progetti e cose da fare, tra questi anche le prossime incombenze in tema di feste e compleanni… a me personalmente dopo tutta l’organizzazione del matrimonio (che non avrà un tema) sta appassionando il discorso delle feste tematiche, quindi stavo guardando qualche ricetta autunnale/di Halloween per il compleanno di mio nipote della settimana prossima; stavo pensando a qualche decorazione per Natale, capodanno, etc! 🙈 ditemi che non sono l’unica😂
Voi con il trambusto del matrimonio vi state cimentando in altri progettini o non ne volete più sapere per un po’? 😂 Raccontatemi

34 Risposte

• L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello! Hai qualche foto! 🤩 io non mi sono presa per tempo con l’autunno, quindi magari cercherò qualcosa per Natale
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro addobbare la casa nella stagione in cui siamo, ora ad esempio ho messo un po' di zucche di halloween, federe dei cuscini a tema autunno, portacandele autunnale (ovviamente in fai da me ahahah)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione