Buongiorno a tutte!
Sono una futura sposa del prossimo 3 luglio 2021 (data mai rimandata, è quella che io e il mio futuro sposo avevamo fissato a inizio 2020).
Ieri guardando la conferenza di Draghi, purtroppo non si è capito nulla di quando probabilmente riprenderanno gli eventi.Quello che non riesco a capire però è: se anche dovessero ripartire all’inizio dell’estate, come l’anno scorso, saranno mai matrimonio “normali “?Io vado un po’ controcorrente infatti: conviviamo da 5 anni, il matrimonio sarebbe il coronamento del nostro rapporto: per questo vorremmo una festa (nel vero senso della parola) con tutte le persone che ci vogliono bene, per cui una festa con canti balli e tanto divertimento, cosa che invece l’estate scorsa era vietata, nonostante il “via libera tutti”.Secondo voi è impossibile che questo venga permesso per quest’estate?Stiamo pensando seriamente di rimandare al prossimo anno, perché ci si sposa solo una volta nella vita (se tutto va bene), e desideriamo il matrimonio come lo vogliamo noi, e non come ce lo impone il Governo!Scusate lo sfogo, attendo le vostre opinioni!🤗
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Lo sposo
La collezione Primavera/Estate 2026 di Luigi Bianchi...
La collezione Primavera/Estate 2026 di Luigi Bianchi Cerimonia è qui. Ogni abito...
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet da sposa girasoli: 30 idee per nozze d'estate
In cerca di idee originali per il tuo bouquet di nozze con girasoli? Dai...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
Fotografi garanzie ANFM