Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melinda
Sposa Novella Luglio 2022 Salerno

Matrimonio estate 2022... e ora?

Melinda, il 29 Gennaio 2021 alle 21:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze!!
Io e il mio fidanzato abbiamo ipotizzato di sposarci tra luglio e settembre del prossimo anno. Per le più esperte, chiedo: da dove si inizia? Sicuramente in blocco chiesa , locale e fotografo. Poi tutto il resto. Giusto? 😂😂😂
Vedo che tante acquistano su Aliexpress tante cosucce e nel corso di questo anno vorrei acquistare qualcosa così da non dover fare tutto e con fretta ma non ho proprio idea delle tante cose che potrei trovare in questi siti. Cosa consigliate?In bocca al lupo a tutte

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Febbraio 2021 alle 16:16
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melinda e benvenuta in community!

Se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Come organizzare un matrimonio

Ti passo anche i topic degli sposi di luglio 2022 per conoscerli e condividere con loro i tuoi preparativi.

Hai già pensato a un tema? Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Barra! A questo punto ti consiglio anche villa eliana... è bellissima 😍
    • Rispondi
  • Melinda
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di visitare il Mec Paestum e dei locali in Costiera Amalfitana😊
    Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ovviamente oltre ai fornitori puoi fare dei segnaposti fai date, tableau... tante cose che ovviamente puoi fare au questi siti a poco prezzo ☺️ Gia sai che location andare a vedere?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente!!! 😊
    • Rispondi
  • Melinda
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante idee, grazie mille!!😁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica. Per prima cosa blocchi la chiesa e la location. Poi viene tutto il resto, ho quasi bloccato tutto anche se mi sposo nel tuo stesso anno 😊 Su Aliexpress ho comprato le ciabattine per la preparazione, la giarrettiera e tra un mesetto mi dovrebbero arrivare delle scatoline (i classici sacchettini per i non invitati). Su questo sito puoi comprare di tutto: le partecipazioni, la vestaglietta, i cake toppe e tante altre cose. L'unica pecca è che la spedizione è molto lenta. Per la giarrettiera ho aspettato due mesi e mezzo, mentre per le ciabatte un mese. 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione