Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Agosto 2015 Roma

Matrimonio estivo di sera... qual'è l 'orario giusto?

Alessandra, il 3 Giugno 2014 alle 20:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ci sposiamo l'8/8/15, lo so fara moltissimo caldo Smiley tongue in chiesa celebrano i matrimoni alle 16.00 o alle 19.00 la mia paura è che poi la festa duri troppo poco... però credo che alle 16.00 faccia troppo caldo, lunedi ho appuntamento con il parroco per decidere.. consigli?

11 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 13 Giugno 2014 alle 13:24
  • Alessandra
    Sposa Novella Agosto 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo confermato le 16,00...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi assolutamente le 16! Così potrai fare le foto con la luce giusta, altirmenti se vi sposate alle 19, ora che finisca la cerimonia arrivano le 20:20...Smiley laugh

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2015 Rieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 29/8/15...con il parroco ed il fotografo abbiamo pensato che l'ora migliore sia tra le 16.30 e le 17.30... In modo da avere la luce avvolgente e romantica del tramonto ed evitare la super calura estiva... In genere a quell'ora inizia a rinfrescersi un pochino l'aria.. E poi la sera... VAI CON LA FESTA!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di fare il più tardi possibile, magari non le 19, ma non prima delle 17, 17.30...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alle 19,30 ma non per scelta mia ma per la location e' tardi ma considerato il rito civile molto breve e il fatto che non dovremo spostarci ne per le foto ne per il ricevimento alla fine mi sta bene ma la cerimonia in chiesa dura tanto e poi devi andare alla location diventa tutto troppo tardi! Meglio le 16!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Agosto 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli in effetti avete raggione Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra Smiley smile anche io sposerò nella stesso giorno tuo.. Noi abbiamo già fissato l' orario in chiesa e sarà proprio alle 16:00... Inizialmente pensavo anch' io al caldo ma penso sia più bello avere anche un po' di tempo in più per poter fare le foto , un Brindisi dopo la cerimonia con gli invitati ecc.. Quindi meglio prima
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28/08/2015 alle 16.00!dopo sarebbe troppo tardi!!conta che tra spostamenti e foto perdi minimo 1oretta e mezza e se ti sposi alle 19 rischi che la gente anziana vada via senza che nemmeno te ne accorga!e rischi pure di non goderti la festa!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente d'accordo! alle 19 è davvero troppo tardi! al massimo sarebbe meglio 17.30, non c'è questa alternativa?

    io sposo il 25giugno2015 alle 16Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposerò il 18 giugno del prossimo anno alle 16...fossi in te non mi creerei di questi

    problemi...alle 19 sarebbe troppo tardi!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata il 1 settembre e la messa l'ho celebrata alle 16.00.

    Troppo tardi a mio avvios quelle delle 19!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione