Francamente spero che alla fine quella sposa (ho visto che il topic è del 2017) abbia usato per i nomi dei tavoli le erbe officinali! Usare i nomi dei farmaci non mi sembrava un'ottima idea... a meno di non usare nomi di farmaci antichi scritti in latino, come nei vasi delle antiche farmacie.
Usando le erbe officinali si possono fare degli sfondi molto belli, con le immagini delle erbe.
Se invece si usano nomi di farmaci (antichi, per carità...) lo sfondo potrebbero essere proprio questi vasi antichi.
Come ti hanno suggerito le altre spose, forse l idea Delle piante officinali è più carina, per quanto l idea dei farmaci sia originale e divertente! Se io fossi invitata al tuo matrimonio vorrei assolutamente sedere al tavolo Xanax!! (Che, tra parentesi, è anche il nome del gatto di mio fratello, vedi tu! )
Io già mi immagino, di sicuro io mi metto al tavolo "xanax" hahaha è un'idea originalissima! l'idea delle piante in latino è ancora meglio, è un po' più "fine" secondo me. complimenti per le idee!
Che tema...originale!ma il tema farmacia vi riguarda direttamente?Io con tutti i miei problemi di salute non sarei entusiasta di sedere ad un tavolo col nome di un farmaco, per cui attenta che nessuno si offenda
Un po particolare come idea ma originale, cmq o usi nomi di farmaci comuni oppurr un po più particolari come adrenalina atropina isoprenalina lidocaina hihi
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
E se mettessi i nomi di piante officinalino dei principi attivi? Forse in latino sono un po' più eleganti...
😑😑 non mi piacerebbe trovarmi ad un tavolo che si chiami oki, bentelan, aulin 😂 Però è una cosa che non si è mai sentita.. tra i farmaci che conosco posso suggerirti, oltre a quelli già scritti, moment, immodium, tachipirina, aspirina, lasonil e non mi viene più nulla in mente