Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo

Matrimonio fine Maggio

Fabiola, il 6 Maggio 2021 alle 12:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11
Buongiorno sposine, avrei bisogno di parlare con chi, come me, sta affrontando questo calvario dei matrimoni di Maggio.
Non vi sto a dire lo sconforto di ogni giorno, la continua attesa di un miracolo, che dia la possibilità anche a noi di poter festeggiare come meritiamo 😓
A proposito dell'incertezza del ricevimento, abbiamo bloccato una data per metà agosto, in modo da sposarci in chiesa nella data stabilita,e festeggiare non appena si potrà! Chi come me ha fatto questa scelta?

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Maggio 2021 alle 15:07
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco molto bene credimi...infatti decidere è davvero difficile.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me dispiace rimandare gli invitati a casa e io andare al ristorante.. sono per il "tutti o nessuno".. vediamo come si mettono le cose. k noia!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona! Sono nella tua stessa situazione ma ho rimandato la festa al 31 luglio. Per il pranzo non so ancora e comunque sarebbe molto ristretto..gli altri invitati torneranno a casa con la bombonieta..ho contattato un po di ristoranti e per ora nessuno mi ha opposto il fatto che sia un pranzo dopo il matrimonio..il problema rimane anche la questione tempo perché se dovesse piovere qui all'aperto fa ancora abbastanza fresco. Che odissea guarda!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro io mi sposo il 14 maggio 2021 praticamente tra 7 giorni..e credimi che ancora sto aspettando il ristorante che mi fa sapere qualcosa...alla fine io e il ragazzo abbiamo deciso di sposarci lo stesso anche senza ricevimento❤❤
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io continua a sperare in un miracolo, ma ormai devo proprio decidermi a rimandare....purtroppo dal sabato dovrò passare a un giovedi....

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io sposa dell’1 giugno. Ormai aspetto solo date ufficiali di ripresa anche se l’ansia è tantissima così come il malessere. Io e il mio fidanzato abbiamo idee diverse, io sono eventualmente per sposarci e per rimandare la festa, lui non è del tutto convinto su questa opzione e vorrebbe rimandare tutto. Sono stanca e stremata. Cerchiamo di essere ottimisti almeno fino a una data ufficiale, almeno per capire cosa si potrà fare davvero. Aggiungo che ho avuto uno scambio via messenger i quali mi hanno dato addiritttura una terza versione (il cts vorrebbe bloccare i matrimoni fino a fine giugno, a meno che gli eventi non riprendano con green pass, in tal caso hanno chiesto di poter ripartire prima). Cerchiamo di stare su per come possiamo, aspettando di capire qualcosa in più. Un abbraccio
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 27 maggio in chiesa. La festa credo la rimanderemo, quel giorno faremo un piccolo aperitivo e se possibile pranzo con genitori e testimoni. Non mancherà il vestito,trucco, parrucco, foto, fiori e cose tipiche del matrimonio, siamo stanchi di stare aspettare questa benedetta data, noi come coppia abbiamo bisogno di prendere in mano la nostra vita, festa o non per noi è importante il sacramento. Dico basta, ci hanno fatto vivere il periodo più bello della nostra vita come un incubo, andiamo avanti per la nostra strada comunque, purtroppo anche se verranno concessi gli eventi saremo lontani dalla "normalità". Un in bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la data fissata per il 13 maggio ma appena ho visto che la situazione peggiorava i primi di aprile mi sono data da fare per cercare un altra data.... purtroppo ho dovuto cambiare chiesa e locale perdendo caparre ma non importa.... sono stata fortunata a trovare un sabato di luglio... nonostante tutti mi dicessero sposati lo stesso in chiesa e la festa la fai dopo io non sono mai stata d accordo... so che molte fanno così ma la trovò una cosa non solo triste da fare ma complicato per gli invitati non posso chiedere a chi è di fuori venire due volte sia per la chiesa che poi un altta volta per il locale e poi il pensiero di sposarmi in chiesa con poche persone e uscire da lì senza poter festeggiare mi rendeva tristissima... quindi ho rimandato tutto per la 5 volta... farò tutto in un unico giorno come è giusto
    Che sia
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fatto è che è bruttissimo uscire dalla Chiesa (dove possono venire fino 100 persone xk la CHiesa è enorme ed è permesso) e poi mandare tutti a casa.. è molto brutto.. quindi se si potesse fare anche poco, quel giorno, forse sarei per farlo.. Bo

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi.. 29 Maggio.. CI sposeremo il Chiesa e volevamo rimandare al 16 Agosto la festa.. Ma subiamo pressioni continue per andare al ristorante lo stesso senza festa.. senza abito da sposa.. senza musica.. senza balli.. sempre giorno 29.. Non ne posso +.

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! anche agosto eventualmente è un bel mese per festeggiare e vedrai che la situazione migliorerà

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione