Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Maggio 2021 Lecce

Matrimonio fine Maggio 2020

Francesca, il 30 Marzo 2020 alle 09:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao a tutte ragazze! Noi ci dovremmo sposare il 30 maggio 2020 però il ristorante ci ha consigliato di scegliere una data di riserva nel caso in cui non si potesse fare quel giorno, quindi la data di riserva sarà il 4 settembre 2020. Voi come vi state organizzando? Avete già spostato i matrimoni di...
Ciao a tutte ragazze! Noi ci dovremmo sposare il 30 maggio 2020 però il ristorante ci ha consigliato di scegliere una data di riserva nel caso in cui non si potesse fare quel giorno, quindi la data di riserva sarà il 4 settembre 2020. Voi come vi state organizzando? Avete già spostato i matrimoni di maggio/giugno?

71 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non richiede costi aggiuntivi anche perché il ristorante ci ha confermato che tutti stanno cambiando data 🤷
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello lo spero anch'io per voi.. perché vorrebbe dire che siamo ritornati alla normalità..☺️😍😍🥰🥰☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 30 maggio e abbiamo fatto come voi.... opzionato il 2 agosto! Smiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi noi eravamo di maggio!!! Il 16 abbiamo deciso un’altra data 11 ottobre che è quella definitiva vista la situazione per noi è per il bene di tutti !!! Tutti i fornitori sono stati molto carini nel venirci in contro ❤️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi ci sposeremo il 23 maggio e ad oggi abbiamo solo opzionato una data per settembre.
    Se il rinvio non richiede costi aggiuntivi potrebbe essere un ottima alternativa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti abbiamo bloccato la data di riserva anche perché abbiamo trovato tutti disponibili quel giorno, dalla chiesa, al fotografo, musica.. era l'unica data rimasta disponibile.. miracolo 😅 però noi speriamo ancora che si possa fare il 30 maggio 💪🤞🤞🤞🤞.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto e non ho ancora fatto nulla perché ho tempo...se il ristorante ti ha dato uqesta possibilità senza cambiare prezzo o altro ..io la valuterei...visto la situazione...💪💪😍😍😍😍...spero che ne usciamo presto....🥰🥰☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione