Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Maggio 2021 Lecce

Matrimonio fine Maggio 2020

Francesca, il 30 Marzo 2020 alle 09:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 71
Ciao a tutte ragazze! Noi ci dovremmo sposare il 30 maggio 2020 però il ristorante ci ha consigliato di scegliere una data di riserva nel caso in cui non si potesse fare quel giorno, quindi la data di riserva sarà il 4 settembre 2020. Voi come vi state organizzando? Avete già spostato i matrimoni di maggio/giugno?

71 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 4 Aprile 2020 alle 00:28
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono fiduciosa! Bisogna esserlo 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2020 Messina
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi per il 25 luglio e sono in ansia per paura di dover rimandare... ho visto che tu invece hai posticipato al 24 luglio e non più in là...? Quindi sei fiduciosa??
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono quasi decisa a prendere in anticipo la decisione di rimandare, la data alternativa però sarà il 10 settembre, non l'anno prossimo, poiché si spera che a settembre la situazione sia tranquilla: e non lo fosse sarebbe MOLTO GRAVE per tutto il mondo, apocalittico direi, quindi non ci voglio neanche pensare. L'abbiamo già fissata come data " cuscinetto " , sia con la struttura, sia col comune. Quindi non resta che annullare quella del 21 maggio, ci penso ancora un pò ma dentro di me penso di averla già presa la decisione, devo solo metabolizzarla bene e concretizzarla 😅 Però è la cosa migliore forse, non ha senso sposarsi se il momento è un momento teso. Poi pensiamo anche a questi mesi di attesa: l'attesa dovrebbe essere il periodo piu bello, di progettazione, di realizzazione. Invece ora è inpossibile pensare a organizzare un matrimonio, o meglio, è possibile, ma con pesantezza e difficoltà. Io fortunatamente avevo già finito quasi tutto, mi mancavano le decorezioni floreali ma per quelle avrei dovuto aspettare maggio, però in questo ultimo mese non sono mai riuscita a guardare al matrimonio con serenità, ed è brutto. Già è brutto tutto il resto..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, Diletta. Io avrei dovuto sposarmi il 30 maggio, ma ho posticipato al 22 maggio 2021 (Santa Rita, tra l'altro, a cui sono particolarmente devota). Dubito molto che a fine maggio la situazione sarà serena: le limitazioni saranno ancora molte e il clima ancora teso. Non voglio influenzarti, ma credo che la cosa migliore sia rimandare all'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questi ultimi due giorni sto valutando se rimandarlo a prescindere. Come avevo già detto, dovremmo sposarci il 21 maggio ma comunque io penso questo: mettiamo caso che il il 21 maggio i matrimoni potranno essere celebrati, comunque la situazione non sarà sicuramente tornata alla normalità, non penso che potremo stare tutti appiccicati a festeggiare e non penso neanche che ci sarà spensieratezza, come si fa a essere spensierati con quello che succede? Quindi sto valutando..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non diamo informazioni infondate sulle tempistiche, per favore. Lasciamo queste indicazioni a chi è competente per farlo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, è vero 🤞💖
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2020 Siracusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di riuscirci. La cosa che più mi preme é riuscire a sposare il mio amore poi di chi ci sarà oltre i genitori e i fratelli poco importa.😘
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘♥️ speriamo che Dio ci esaudisca tutte.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita 🤞🤞💖
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, speriamo bene... Escludo comunque che riapriranno i locali per maggio. La nostra location era tutta occupata fino a Dicembre. Per cui abbiamo deciso, che se riaprono le chiese non appena lo fanno anticipiamo subito la data in chiesa. Il parroco é amico di vecchia data, e lo fa, dopodiché la festa la faremo l'anno prossimo. Pazienza abbiamo rinviato già una volta, siamo stufi... Ma comunque vedo che siamo nella stessa barca. Incrociamo comunque le dita e siamo ottimiste. In bocca al lupo auguro a tutte noi di realizzare il nostro sogno. Un abbraccio grande a tutte bellissime spose!♥️
    • Rispondi
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovrei sposarmi il 21 maggio, ma non sappiamo se sarà fattibile! Per questo abbiamo fissato (sia con la location, che con i fotografi truccatrice) anche una data alternativa, a settembre. Noi ci speriamo fino all'ultimo, ma vista la situazione non è difficile che venga rimandato
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovevamo sposarci il 19 marzo, già spostato correndo vista l'emergenza esplosa all'improvviso. Abbiamo già abiti in casa, fedi con quella data, idem bomboniere era tutto pronto!. Già rinviato al 21 Maggio. Abbiamo deciso che ci sposeremo se permettono per quella data i matrimoni in chiesa, chi ci sarà ci sarà! E poi festeggeremo più avanti!. Qui la situazione covid- 19 da quello che dicono si risolverà del tutto solo quando uscirà il vaccino, e alterneremo periodi di quarantena a periodi di libertà relativa. Si parla di 18 mesi. Non ho intenzione di aspettare quasi due anni per sposarmi. Tra l'altro abbiamo gli abiti a casa già da 1 mese e siamo stufi di stare a dieta per paura di non entrarci. Quindi se sarà possibile a Maggio intanto ci sposeremo e poi il ristorante lo rimanderemo all'infinito fino a che non potremo festeggiare. Sinceramente parlando, sono stressatissima e sembra tutto un incubo!.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene 🤞
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi abbiamo rinviato da maggio a settembre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dal 16 Maggio ho spostato al 25 Ottobre (unica data ancora possibile per il clima e nella quale tutti i fornitori e la chiesa era disponibili). A quanto pare fino a dopo Pasqua prolungheranno il decreto legge, poi valuteranno la situazione dei contagi e cominceranno a riaprire le industrie, come ultima cosa, proprio a fine epidemia apriranno scuole e ristoranti. Quindi credo che almeno fino a metà Maggio non si risolva. Penso anche (supposizione ovviamente, nella migliore delle ipotesi) che il 2 Giugno, dato che è la festa della Repubblica annunceranno la riapertura delle attività commerciali e dei ristoranti o comunque sapranno dirci finalmente una data certa della fine dell'emergenza.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi ci sposiamo il 24 maggio...o almeno speriamo di farcela. La data paracadute è il 12 luglio, ma a meno che nn sia costretta, non rimanderò.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già...😭💪
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi una settimana dopo di te e abbiamo spostato al 24 settembre... ti consiglio di spostare perché ormai siamo arrivati al 3 aprile e come potrai vedere dai notiziari della protezione civile, la situazione non è molto buona e prolungheranno la quarantena oltre il 3 aprile....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto fate bene!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi dovevamo sposarci il 2 maggio e oggi manderemo il messaggio agli invitati per avvisarli che è rimandato al 24 luglio... Abbiamo aspettato sino all'ultimo, ma alla fine anche se dovessero permettere di celebrare in quella data, penso ci sarebbero ancora restrizioni... quindi meglio rimandare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene 🤞🤞🤞😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... anche io ero una sposa del 30 maggio , dico ero xke purtroppo o x fortuna abbiamo spostato al 1 agosto... menomale c’era questa possibilità!!! Ci siamo organizzati anche con tutti i fornitori ... maggio lo vedo troppo rischioso e prematuro ... speriamo nella nuova data 🙏🏾 Saremo tutte bellissime sposeeee! 😍❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io sposa di maggio.... Il 23.Con la location abbiamo concordato un piano b, ossia 16 luglio.... Settembre loro lo hanno riservato alle spose di giugno,invece le spose di maggio hanno preferito farci scegliere tra luglio e agosto(ma questo mese era totalmente già pieno). Oramai sono convinta che a maggio non riusciremo.... Ancora non l'ho annullato perché aspetto il nuovo decreto. Confido in luglio.... Se dovesse saltare anche questo mese, si vedrà molto probabilmente ottobre, ma ora spero per l'estate
    • Rispondi
  • ELEONORA
    Sposa Novella Settembre 2020 Venezia
    ELEONORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 30 maggio, e una data alternativa a settembre ☹️ Per ora ristorante e tutti fornitori ci tengono entrambe le date, e per fine aprile decideremo 😞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi uguale
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi uguale
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 28 maggio ma la villa ci ha chiesto di scegliere una seconda data come piano B...quindi questa mattina ho contattato tutti i fornitori e sono stati tutti disponibili, hanno lasciato sia la data di maggio sia la nuova data 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca. Anch'io sarei stata una sposa del 30 maggio 2020... Ormai rassegnata a dover rimandare tutto, ho fissato un'altra data: 22 maggio 2021. Resto sconfortata e arrabbiata, ma almeno più tranquilla e con un orizzonte diverso.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi teniamo duro per il 23 maggio, decideremo solo a fine aprile se spostarlo.. in questi giorni stiamo contattando noi i fornitori per trovare una seconda data e bloccarla per sicurezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione