Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo

Matrimonio giugno 2021

Veronica, il 28 Gennaio 2021 alle 08:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 86

Ciao a tutte ragazze, come state? Secondo voi se le vaccinazioni degli over 80 li fanno ad aprile riusciremo a sposarci a giugno nella speranza che riaprano tutto? Chi come me si sposa a giugno? Speriamo in bene per tutti!
Ciao a tutte ragazze, come state? Secondo voi se le vaccinazioni degli over 80 li fanno ad aprile riusciremo a sposarci a giugno nella speranza che riaprano tutto? Chi come me si sposa a giugno? Speriamo in bene per tutti!

86 Risposte

• Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inoltre la mia location e i miei fornitori mi dicono tutti che da aprile ripartiranno
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stagione riparte ad aprile... le spose dj aprile devono sapere di che morte morire. Oggi tutto il settore e a Roma per protestare perché non danno risposte. Anche se dovessero dire che i matrimoni non si potranno fare lo devono dire alla fine di questo decreto
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, io sapevo che da maggio in poi si sapeva qualcosa. Non è così?.speriamo in bene io mi sposo il 1 Giugno
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi stiamo continuando normalmente i preparativi per giugno, noi ci sposiamo il 1 giugno ❤🤞🙏 lo.sprero tanto che con il.nuovo DPCM cambi qualcosa perché cosi non si può andare avanti, non possono continuamente a tenere chiuso tutto se no la gente muore di fame e chiudono definitivamente del tutto. I matrimoni li hanno fatti anche estate scorsa e poi quest'anno abbiamo anche il vaccino. Le location o il settore weeding devono ripartire faranno qualcosa sicuramente. A maggio si vedrà e rimanderemo solo nel caso ci siano delle restrizioni sugli invitati. Speriamo in bene! La nostra location è positiva per giugno
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 5 marzo si saprà qualcosa.. perché ad aprile ripartono i matrimoni. Non è vero che fino a maggio non si saprà niente..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 giugno
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposa giugno. Io sono fiduciosa, sto continuando con i preparativi normalmente.. credo che col nuovo Dpcm di marzo si saprà qualcosa.. in ogni caso, io per ora non sposto nulla perché o cambio ora, o cambio dopo, la data non sarebbe più la mia e quindi l’una varrà un’altra. E rimanderò solo nel caso in cui dovessimo avere limiti di invitati. Mascherina e distanza sono disposta 🥰
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, hai pienamente ragione! Dai, siamo ottimiste 💪🥂
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se quello che dicono è vero a marzo dovrebbero aprire bar e ristoranti poi boh non so
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, perché uscivamo da un lockdown totale che aveva portato ad un calo importante dei numeri! Hanno dato il via liberi tutti, sbagliando.. Adesso non siamo nella solita situazione! Però ovviamente spero che si possa risolvere la cosa perché anch’io ho parecchi invitati e se riducono il numero, dovrò rimandare anch’io! Quindi ci tocca solo sperare e aspettare 🤞🏼
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero quello che dici, ma poi si sa che nella pratica non succederà così! Quindi secondo me potrebbero decidere di non dare fiducia al buon senso del popolo ancora per un po’.. o invece se ne fregheranno pensando solo all’economia, come hanno già fatto!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi l'anno scorso la maggior parte della gente è andata in vacanza e anche all'estero
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, però i ristoranti sono luoghi sicuri basta che ognuno stia seduto al tavolo con la propria famiglia con mascherine e distanza e non succede nulla. Non possono non fare matrimoni anche quest'anno se no chiudono definitivamente. Qualcosa dovranno fare per forza!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io giugno e continuo con i preparativi, però mi viene da pensare che non faranno la stessa cavolata dell’anno scorso per poi ritrovarsi a ottobre di nuovo così.. certo, c è il vaccino, però l’anno scorso siano usciti da un completo lockdown, non da un’Italia a colori.. boh!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, vogliamo festeggiare con tutti i nostri parenti e amici quindi o tutti o nessuno! Speriamo in bene! Ansia a 1000 e la nostra location è positiva per giugno. Speriamo in bene!Non si sa più cosa pensare
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo siete in tanti, xò anche voi avete spazio.. Noi arriviamo più o meno a 70
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo 120 invitati e la nostra location ne può contenere fino a 200 con le dovute distanze
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X gli invitati dipende appunto da cosa diranno, xké la mia location è grande e nn avrei problemi con distanziamenti ecc.. Voi qnt invitati avreste?
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eliana, noi 1 Giugno 2021, speriamo in bene! Se le restrizioni sono mascherine e distanze ok, invece se le restrizioni toccassero anche gli invitati allora dovremo rimandare. Il problema è che fino a maggio credo che non si saprà nulla ed è ancora lunga arrivarci. Noi andiamo avanti normalmente con i preparativi poi vedremo
    La nostra location è positiva per giugno. Speriamo in bene🤞🙏 i matrimoni li hanno fatti anche l'estate scorsa 1quindi dovrebbero farli anche quest'anno e in più ci sono anche i vaccini. Sinceramente siamo preoccupati per la situazione
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eccomi, 4 giugno ♥️
    Noi abbiamo deciso che ci sposeremo anche se dovessero esserci eventuali restrizioni, ma speriamo che la situazione sia migliorata 🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, speriamo perché continua a slittare la vaccinazione per gli over 80. Speriamo è che fino.a maggio credo che non si saprà nulla, speriamo che dicano qualcosa prima perché aspettare maggio è ancora lunga.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me con mascherine purtroppo ma dalla primavera ripartono i matrimoni come si deve 😘😘💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione